ernnic Inserito: 25 marzo 2022 Segnala Inserito: 25 marzo 2022 (modificato) Buongiorno, quale può essere il motivo per cui ai capi di una scheda di alimentazione di un televisore SHARP vengono generati rispettivamente 3,2 volt e 14 volt anziché 5,2 volt e 16 volt ?? La TV non si accende e non si ha né audio, né video. Grazie e saluti. Modificato: 25 marzo 2022 da Riccardo Ottaviucci corretto titolo
Fulvio Persano Inserita: 25 marzo 2022 Segnala Inserita: 25 marzo 2022 (modificato) Ciao. Con una domanda così si chiede un po' troppo.. Innanzitutto va sempre postato il modello esatto e completo dell'apparecchio (il TVC, in questo caso). Inoltre, di cause possono essercene più di una. Quali prove avresti fatto oltre che rilevare le due tensioni? Modificato: 25 marzo 2022 da Fulvio Persano
ernnic Inserita: 25 marzo 2022 Autore Segnala Inserita: 25 marzo 2022 Il modello è SHARP LC-22LE320E. Ho misurato le tensioni direttamente sulla scheda di alimentazione, quali altre prove posso fare?? Grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 marzo 2022 Segnala Inserita: 25 marzo 2022 i 3,2V sembrano pochini se devono essere 5V. Stacca i carichi e prova a vuoto
ernnic Inserita: 26 marzo 2022 Autore Segnala Inserita: 26 marzo 2022 Il modello è SHARP LC-22LE320E. Ho misurato le tensioni direttamente sulla scheda di alimentazione scollegata dalla scheda madre e dalla retroilluminazione, quali altre prove posso fare?? Grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 marzo 2022 Segnala Inserita: 26 marzo 2022 puoi dare esternamente i 5V e vedere se il TV si accende
Messaggi consigliati