batt2 Inserito: 25 marzo 2022 Segnala Share Inserito: 25 marzo 2022 Buongiorno. Sto montando un motore per porta garage FAAC DKS kit e sto riscontrando alcuni di problemi. Primo, non riesco ad inserire la spina in quanto il foro sul supporto non combacia con il foro sul motore. Allego la pagina delle istruzioni . Dal disegno si evince che i due fori non combaciano. Secondo, non riesco ad agganciare il carrello alla catena nonostante segua esattamente le istruzioni. Ho notato che il disegno riporta una catena meccanica, mentre nel binario c'è una catena a denti, credo di plastica. Qualcuno ha avuto problemi simili? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 25 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2022 Discussione spostata nella sezione apposita ! Attenzione alla sezione in cui si apre la discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 25 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2022 Ho montato diversi D600 e D1000, mai avuto problemi, il binario a cinghia o a catena in fatto di aggancio del motore non hanno differenze alcune. Metti qualche foto esplicativa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batt2 Inserita: 26 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2022 Ho risolto il problema della catena. Resta il fatto che i fori che devono ospitare la spina del fermo motore non sono allineati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batt2 Inserita: 26 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2022 Le alette evidenziate in verde combaciano perfettamente con le loro sedi in plastica sulla base del motore, dopo che questo è stato posizionato inserendo l'albero nella sua sede e ruotato fino al punto di arresto. I fori dell'aletta e del motore evidenziati in rosso non combaciano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 26 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2022 2 ore fa, batt2 ha scritto: I fori dell'aletta e del motore evidenziati in rosso non combaciano. Non è possibile, sono perfettamente in linea e quindi devono combaciare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batt2 Inserita: 26 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2022 La situazione è questa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 26 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2022 Se non vedo male, la staffa è così lunga da arrivare al punto che ho segnato in giallo in questa foto Ne consegue che non dovrebbe riuscire a passare la staffa neanche nel gancio a sinistra vedi riga gialla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 26 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2022 Considerando che la base è identica per il D600 e per il D1000, non c’è neanche il dubbio sia sbagliata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batt2 Inserita: 28 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 28 marzo 2022 Il problema della catena è risolto. Per quanto riguarda il motore, le alette della staffa si posizionano perfettamente nelle loro sedi e il motore risulta allineato al binario. Purtroppo non riesco a caricare le immagini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 28 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2022 4 ore fa, batt2 ha scritto: Purtroppo non riesco a caricare le immagini. È un problema che ultimamente capita spesso, puoi utilizzare un server esterno e poi copiare l’indirizzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batt2 Inserita: 29 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 29 marzo 2022 Il 28/3/2022 alle 10:09 , batt2 ha scritto: Il problema della catena è risolto. Per quanto riguarda il motore, le alette della staffa si posizionano perfettamente nelle loro sedi e il motore risulta allineato al binario. Purtroppo non riesco a caricare le immagini. https://imgur.com/a/SeznOS8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 30 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2022 Questa rispetto alla precedente mi sembra sia arretrata o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati