mario345 Inserito: 25 marzo 2022 Segnala Share Inserito: 25 marzo 2022 Buongiorno, sul sito della Hotpoint (ex Ariston) offrono un servizio di garanzia esteso "totale" anche per le lavastoviglie dopo il 3 anno al costo di circa 80 euro. Il servizio sembra sia erogato tramite domestic & general. Ho trovato un pò "opaco" che Hotpoint si riserva di inviarti il contratto di garanzia solo dopo che lo hai accettato fornendo il tuo iban e che nel volantino di informazioni (molto scarno) che ti inviano ad esempio in fondo ci sia scritto che il rinnovo è automatico. Tra l'altro sono andato sul sito trustpilot per leggere le recensioni di domestic & general e sembrano pessime. Qualcuno ha esperienze con questo servizio? Esistono altri servizi per estendere la garanzia per una lavatrice dopo il 4 anno? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 25 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2022 Lascia stare ! Non dare iban a nessuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario345 Inserita: 25 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 25 marzo 2022 Che la cosa sia poco chiara ok, però qua parliamo di offerta sul sito ufficiale di hotpoint, chiami il numero ufficiale e ti propongono quello che ho descritto https://www.hotpoint.it/assistenza/metti-al-sicuro-il-tuo-prodotto Possibile che la hotpoint indichi una modalità di garanzia estesa che poi si rivela pessima? qualcuno ha esperienza? esistono alternative per avere garanzie estesa su elettrodomestici hotpoint sottoscrivibili al 4 anno di vita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 25 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2022 Per quel che vale, le estensioni di garanzia ho sempre evitato di farle perché non credo che a chi le propone piaccia lavorare in perdita… Pagare un extra nell'eventualità di un guasto che potrebbe non accadere mai o non essere coperto da quella garanzia non fa per me Nel tuo caso mi sembra che ci si siano un bel po' di campanelli d'allarme e quindi lascerei perdere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 31 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2022 Anche a me è stato sconsigliato, da un loro riparatore (potrei dire un collega onesto) ma dell’assistenza ufficiale. Quando non funziona qualcosa, chiama un bravo riparatore di zona (leggere le recensioni prima) e lasciargli fare la ricerca guasto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora