Vai al contenuto
PLC Forum

Estenzione Garanzia Hotpoint al 4 anno?

mario345

Messaggi consigliati

Buongiorno,

sul sito della Hotpoint (ex Ariston) offrono un servizio di garanzia esteso "totale" anche per le lavastoviglie dopo il 3 anno al costo di circa 80 euro. Il servizio sembra sia erogato tramite domestic & general. Ho trovato un pò "opaco" che Hotpoint si riserva di inviarti il contratto di garanzia solo dopo che lo hai accettato fornendo il tuo iban e che nel volantino di informazioni (molto scarno) che ti inviano ad esempio in fondo ci sia scritto che il rinnovo è automatico. Tra l'altro sono andato sul sito trustpilot per leggere le recensioni di domestic & general e sembrano pessime.

Qualcuno ha esperienze con questo servizio? Esistono altri servizi per estendere la garanzia per una lavatrice dopo il 4 anno?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Che la cosa sia poco chiara ok, però qua parliamo di offerta sul sito ufficiale di hotpoint, chiami il numero ufficiale e ti propongono quello che ho descritto https://www.hotpoint.it/assistenza/metti-al-sicuro-il-tuo-prodotto

Possibile che la hotpoint indichi una modalità di garanzia estesa che poi si rivela pessima? qualcuno ha esperienza?

esistono alternative per avere garanzie estesa su elettrodomestici hotpoint sottoscrivibili al 4 anno di vita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quel che vale, le estensioni di garanzia ho sempre evitato di farle perché non credo che a chi le propone piaccia lavorare in perdita…

Pagare un extra nell'eventualità di un guasto che potrebbe non accadere mai o non essere coperto da quella garanzia non fa per me

Nel tuo caso mi sembra che ci si siano un bel po' di campanelli d'allarme e quindi lascerei perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me è stato sconsigliato, da un loro riparatore (potrei dire un collega onesto) ma dell’assistenza ufficiale.

Quando non funziona qualcosa, chiama un bravo riparatore di zona (leggere le recensioni prima) e lasciargli fare la ricerca guasto!

Link al commento
Condividi su altri siti