MAXIMO66 Inserito: 26 marzo 2022 Segnala Share Inserito: 26 marzo 2022 Buonasera, ho una lavatrice Bosch come da titolo, che improvvisamente ha smesso di funzionare . La lavatrice carica e scarica correttamente l'acqua ma il cestello non gira , o meglio fa un leggerissimo accenno di rotazione. Potrebbe essere il condensatore? Oppure bisogna sostituire le spazzole? .......cosa ne pensate? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 26 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2022 Se ha le spazzole non ha il condensatore . Magari se guardi il motore , o fai una foto , fai prima a capire cosa porta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXIMO66 Inserita: 26 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2022 Grazie Stefano , ho verificato meglio......ha le spazzole . La lunghezza originale è di 43 cm la mia, questa che vedi in foto è di circa 25 . A tuo parere è da sostituire? Potrebbe essere questo il problema ? Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 26 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2022 (modificato) Se sono entrambe così , no ! Controlla i connettori sulla scheda Modificato: 26 marzo 2022 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXIMO66 Inserita: 26 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2022 Si entrambe sono come in foto . Proverò a vedere i connettori come mi hai consigliato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 26 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2022 Se si può fare , imposta solo centrifuga.vedi cosa fa . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXIMO66 Inserita: 26 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2022 Questa prova l'ho già fatta ma la centrifuga non parte .....sembra come se ci sia un piccolo impulso ma non gira Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 26 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2022 Controlla i cablaggi e connettori . Dopodiché penso sia un problema della scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXIMO66 Inserita: 26 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2022 Ok grazie e buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati