MAXIMO66 Inserito: 26 marzo 2022 Segnala Inserito: 26 marzo 2022 Buonasera, ho una lavatrice Bosch come da titolo, che improvvisamente ha smesso di funzionare . La lavatrice carica e scarica correttamente l'acqua ma il cestello non gira , o meglio fa un leggerissimo accenno di rotazione. Potrebbe essere il condensatore? Oppure bisogna sostituire le spazzole? .......cosa ne pensate? Grazie
Stefano Dalmo Inserita: 26 marzo 2022 Segnala Inserita: 26 marzo 2022 Se ha le spazzole non ha il condensatore . Magari se guardi il motore , o fai una foto , fai prima a capire cosa porta.
MAXIMO66 Inserita: 26 marzo 2022 Autore Segnala Inserita: 26 marzo 2022 Grazie Stefano , ho verificato meglio......ha le spazzole . La lunghezza originale è di 43 cm la mia, questa che vedi in foto è di circa 25 . A tuo parere è da sostituire? Potrebbe essere questo il problema ? Grazie ancora
Stefano Dalmo Inserita: 26 marzo 2022 Segnala Inserita: 26 marzo 2022 (modificato) Se sono entrambe così , no ! Controlla i connettori sulla scheda Modificato: 26 marzo 2022 da Stefano Dalmo
MAXIMO66 Inserita: 26 marzo 2022 Autore Segnala Inserita: 26 marzo 2022 Si entrambe sono come in foto . Proverò a vedere i connettori come mi hai consigliato.
Stefano Dalmo Inserita: 26 marzo 2022 Segnala Inserita: 26 marzo 2022 Se si può fare , imposta solo centrifuga.vedi cosa fa .
MAXIMO66 Inserita: 26 marzo 2022 Autore Segnala Inserita: 26 marzo 2022 Questa prova l'ho già fatta ma la centrifuga non parte .....sembra come se ci sia un piccolo impulso ma non gira
Stefano Dalmo Inserita: 26 marzo 2022 Segnala Inserita: 26 marzo 2022 Controlla i cablaggi e connettori . Dopodiché penso sia un problema della scheda.
Messaggi consigliati