rfabri Inserito: 27 marzo 2022 Segnala Share Inserito: 27 marzo 2022 (modificato) Ciao a tutti, sto tentando di sistemare una piastra della teac la V90-R che ha qualche problema con trascinamento nastro che ordinerò le ce cinghie, mentre ho anche il v meter grafico a led che è guasto e non ho idea se è possibile trovarlo , credo di no però magari esiste qualcosa di compatibile se qualcuno sa aiutarmi? grazie sotto la foto del display, dietro il display c'è una sigla LT3305. acc la foto è piccola solo 15kb ma non la carica. , Modificato: 9 aprile 2022 da Domenico Maschio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2022 3 ore fa, rfabri ha scritto: acc la foto è piccola solo 15kb ma non la carica. c'è di nuovo il solito problema di caricamento di immagini. Il web master è informato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 4 aprile 2022 Autore Segnala Share Inserita: 4 aprile 2022 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peper Inserita: 5 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2022 E' possibile accedere ai terminali di quei led? Se sì ed e' fattibile puoi collegargli uno di quei VU-Meter da 16 x 2 led tipo questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 9 aprile 2022 Autore Segnala Share Inserita: 9 aprile 2022 grazie, l'idea non è male ma non c'è quel spazio, il display è molto compatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati