pialla Inserito: 28 marzo 2022 Segnala Share Inserito: 28 marzo 2022 Salve, oggi ho montato e alimentato il gateway 4510 ed il comando entra/esci ma ho aspettato più di 15’ per far l’associazione e adesso non riesco più, nonostante abbia tolto nuovamente l’alimentazione come da manuale. non so come procedere tasto reset? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 28 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2022 Tasto reset nascosto. A due moduli in alto a sinistra . Ad un modulo al cento del modulo verso l'interno . Guarda bene c'è un pulsantino . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pialla Inserita: 28 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 28 marzo 2022 Perfetto eccolo in alto a sx, esiste una procedura precisa, magari un numero esatto di secondi da tenere premuto fino a quando si accende il led? Chiedo perchè sul manuale dell'installatore riporta solo di togliere e mettere corrente che, come ho già scritto non serve a nulla, e stavo considerando di restituirlo. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 28 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2022 Se non erro 9 secondi per portarlo ai dati di fabbrica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pialla Inserita: 1 aprile 2022 Autore Segnala Share Inserita: 1 aprile 2022 Il 28/3/2022 alle 16:53 , Stefano Dalmo ha scritto: Se non erro 9 secondi per portarlo ai dati di fabbrica Il 28/3/2022 alle 16:53 , Stefano Dalmo ha scritto: Se non erro 9 secondi per portarlo ai dati di fabbrica Il 28/3/2022 alle 16:53 , Stefano Dalmo ha scritto: Se non erro 9 secondi per portarlo ai dati di fabbrica Tutto risolto come spiegato, grazie molte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 1 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2022 Ok 👍 grazie per l'aggiornamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati