pialla Inserito: 28 marzo 2022 Segnala Inserito: 28 marzo 2022 Salve, oggi ho montato e alimentato il gateway 4510 ed il comando entra/esci ma ho aspettato più di 15’ per far l’associazione e adesso non riesco più, nonostante abbia tolto nuovamente l’alimentazione come da manuale. non so come procedere tasto reset? grazie
Stefano Dalmo Inserita: 28 marzo 2022 Segnala Inserita: 28 marzo 2022 Tasto reset nascosto. A due moduli in alto a sinistra . Ad un modulo al cento del modulo verso l'interno . Guarda bene c'è un pulsantino .
pialla Inserita: 28 marzo 2022 Autore Segnala Inserita: 28 marzo 2022 Perfetto eccolo in alto a sx, esiste una procedura precisa, magari un numero esatto di secondi da tenere premuto fino a quando si accende il led? Chiedo perchè sul manuale dell'installatore riporta solo di togliere e mettere corrente che, come ho già scritto non serve a nulla, e stavo considerando di restituirlo. Grazie
Stefano Dalmo Inserita: 28 marzo 2022 Segnala Inserita: 28 marzo 2022 Se non erro 9 secondi per portarlo ai dati di fabbrica
pialla Inserita: 1 aprile 2022 Autore Segnala Inserita: 1 aprile 2022 Il 28/3/2022 alle 16:53 , Stefano Dalmo ha scritto: Se non erro 9 secondi per portarlo ai dati di fabbrica Il 28/3/2022 alle 16:53 , Stefano Dalmo ha scritto: Se non erro 9 secondi per portarlo ai dati di fabbrica Il 28/3/2022 alle 16:53 , Stefano Dalmo ha scritto: Se non erro 9 secondi per portarlo ai dati di fabbrica Tutto risolto come spiegato, grazie molte.
Stefano Dalmo Inserita: 1 aprile 2022 Segnala Inserita: 1 aprile 2022 Ok 👍 grazie per l'aggiornamento
Messaggi consigliati