Vai al contenuto
PLC Forum

Accensione luce scale da pulsantiera Linea 3000

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, ho montato in casa mia, una monofamiliare, una pulsantiera bticino linea 3000 con citofono 300x.
Vorrei sapere, se è possibile comandare la luce scale gestita da attuatore 346210 oltre che dal posto interno, anche dalla parte metà superiore del tasto di chiamata del posto esterno.

Saluti.

Maurizio Colombi
Inserita:

Certo, ti servirà un altro 346210 da configurare come chiamata.

Inserita:

Quindi mi servirebbe un 346210 per accendere la luce dal posto esterno configurato come un posto interno, e un altro 346210 come luce scale classica comandata dal posto interno che poi fanno capo alla stessa lampada?

Come si configura il 346210 come chiamata? Gli si assegna semplicemente n=2 (il posto interno è n=1)?

Saluti.

Inserita:
38 minuti fa, Nico87 ha scritto:

Quindi mi servirebbe un 346210 per accendere la luce dal posto esterno configurato come un posto interno, e un altro 346210 come luce scale classica comandata dal posto interno che poi fanno capo alla stessa lampada?

Come si configura il 346210 come chiamata? Gli si assegna semplicemente n=2 (il posto interno è n=1)?

Saluti.

Edit: Rileggendo la scheda tecnica, forse ho capito. Il primo va configurato come ripetitore di chiamata per suoneria alla chiamata n=2, che agisce come pulsante locale per comandare l'accensione del secondo configurato come luci scale temporizzato proprio e collegato alla lampada.

Giusto?