chrismila Inserito: 28 marzo 2022 Segnala Inserito: 28 marzo 2022 Buonasera: Ho una lavatrice bosh eco Maxx 7 che sto cambiando la guarnizione oblò... Ho messo la parte interna ma non riesco a mettere la molla perché c'è poco spazio e continua ad uscirmi la guarnizione... L'ho anche girata in dentro per mettere meglio la molla ma niente... Qualcuno ha dei consigli da darmi? Grazie in anticipo
Stefano Dalmo Inserita: 28 marzo 2022 Segnala Inserita: 28 marzo 2022 Se vuoi metterla da solo ,la vedo dura . Ovviamente perché non hai manualità. Io ti consiglio di farti aiutare da qualcuno che quando hai messo la molla a ore tre ,o con le dita o con l'aiuto di un utensile (cacciavite a manico lungo o similare ) vada a ostacolare lo scavalco della molla da quella parte , poi tu con le altre due mani , procedi a canalizzare nel vuoto della guarnizione , vedi tu ,proseguendo verso il basso o per sopra . Io da solo faccio lo stesso , mettendo un utensile a ore. 6 e lo tengo in tiro appoggiandolo sul bordo esterno della lamiera. chiudendolo nella piega del ginocchio . Poi vado tranquillo , ma ti avviso ci vuole molta forza nelle mani .
UABC80 Inserita: 28 marzo 2022 Segnala Inserita: 28 marzo 2022 Quando avevo problemi di quel tipo con le guarnizioni delle REX insaponavo per bene le mani e la molla così che la parte esterna delle mani scivolasse bene nella parte interna della molla. In questo modo riuscivo a farla calzare Anche in questo modo ci voleva forza e bisognava saperlo fare perché sennò era facile farsi male
chrismila Inserita: 31 marzo 2022 Autore Segnala Inserita: 31 marzo 2022 Finalmente ci sono riuscito... Chi l'ha dura la vince dicono.... Però eravamo in 2 perché da solo era per me impossibile... Grazie dei consigli...
Messaggi consigliati