John-Cam Inserito: 28 marzo 2022 Segnala Share Inserito: 28 marzo 2022 salve, ho seguito il manuale per montare un faac delta kit 2, e il motore non parte, l'ho installato con copia di fotocelulle, non parte il motore, rimosso le fotocellule, e facendo il 2 ponte per installazione senza fotocellule, e il motore non parte lo stesso. provando a spingere il cancello il apertura, mi segna 00 chuiso, 02 per aperto, 03 per stop. non so dove ho sbagliato. posso avere un aiutino, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElettrOil Inserita: 28 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2022 Ciao, se vuoi posta una foto dei collegamenti, oppure descrivi nel dettaglio i ponti eseguiti. Hai portato il morsetto 6 al negativo vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 29 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2022 (modificato) Ciao John-Cam, 1 ora fa, John-Cam ha scritto: ho seguito il manuale per montare un faac delta kit 2, e il motore non parte, ................. Hai chiuso il ponte tra i morsetti 7 (o 8 negativo) ed i morsetti 5 STOP e come ha già anticipato @ElettrOil con il morsetto 6 EDGE? https://www.atecnica.it/file/manuale-di-istruzioni-centrale-faac-740d-202269-collegamenti-elettrici.pdf Modificato: 29 marzo 2022 da ROBY 73 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati