Mattttttttttt Inserito: 28 marzo 2022 Segnala Inserito: 28 marzo 2022 Salve, Mi trovo a circa 25-30 km dal ripetitore TV, senza ostacoli. Vorrei sapere che tipo di antenna è ottimale per la ricezione, in particolare il guadagno che dovrebbe avere. Sarei orientato su una combo con filtro 5g integrato.
Domenico Maschio Inserita: 28 marzo 2022 Segnala Inserita: 28 marzo 2022 Ciao Mattttt inizia a vedere su questo sito se effettivamente la tua località è servita da quel trasmettitore e solo da quello , se riesci a vedere tutti i canale che ti interessano , cosi vediamo se la potenza del trasmettitori sono sufficienti per fare un impianto con una antenna e/o se c'è bisogno di amplificare e di quanto in base anche alla distribuzione in casa .
venue2 Inserita: 29 marzo 2022 Segnala Inserita: 29 marzo 2022 4 ore fa, Mattttttttttt ha scritto: Salve, Mi trovo a circa 25-30 km dal ripetitore TV, senza ostacoli. Vorrei sapere che tipo di antenna è ottimale per la ricezione, in particolare il guadagno che dovrebbe avere. Sarei orientato su una combo con filtro 5g integrato. verifica la lista che ti ha indicato Domenico e postaci il link.
venue2 Inserita: 29 marzo 2022 Segnala Inserita: 29 marzo 2022 ci sono abitazioni vicine per capire che tipo di antenne si usano nella tua zona? se si magari posta qualche foto
snipermosin Inserita: 29 marzo 2022 Segnala Inserita: 29 marzo 2022 Dicci da dove ricevi. Impianto nuovo o sostituzione della vecchia?
felix54 Inserita: 29 marzo 2022 Segnala Inserita: 29 marzo 2022 15 ore fa, Mattttttttttt ha scritto: Mi trovo a circa 25-30 km dal ripetitore TV, senza ostacoli. Vorrei sapere che tipo di antenna è ottimale per la ricezione, in particolare il guadagno che dovrebbe avere. Sarei orientato su una combo con filtro 5g integrato. Ogni tanto ci riprovo. richiesta dati Eviteremo di fare le domande una alla volta....
Messaggi consigliati