Vin77 Inserito: 29 marzo 2022 Segnala Inserito: 29 marzo 2022 (modificato) Buongiorno, non e’ la sezione giusta e nel caso mi scuso. Ho una caldaia meteo Beretta con classico cronotermostato abbinato da cui si possono comandare tutti i parametri della caldaia. , Sto valutando l’installatore di un nuovo cronotermostato Smart ma ho notato che non essendo la caldaia con sistema on/ off, il collegamento risulta alquanto complicato, non si se un cronotermostato di nuova generazione possa essere installato. A tal proposito Vi chiedo se avete informazioni a riguardo e se nel caso potete aiutarmi. grazie. Modificato: 29 marzo 2022 da Vin77
Ivan Botta Inserita: 29 marzo 2022 Segnala Inserita: 29 marzo 2022 Spostata discussione nella sezione idonea.
Marcello Mazzola Inserita: 30 marzo 2022 Segnala Inserita: 30 marzo 2022 strano, tutte le caldaie in cui ho messo mano come elettricista hanno un contatto per la partenza appunto per cronotermostati universali. Se dici marca e modello ti si riesce ad aiutare in maniera più precisa
mrgianfranco Inserita: 30 marzo 2022 Segnala Inserita: 30 marzo 2022 Se hai la funzione interfaccia telefonica puoi sfruttare quel ingresso collegato al contatto del termostato smart per accenderla da remoto
Messaggi consigliati