avettori Inserito: 29 marzo 2022 Segnala Inserito: 29 marzo 2022 buongiorno, mio figlio è riuscito a strappare la cornetta dal cavo intrecciato del videocitofono in appartamento . Ora trovo che dal cavo intrecciato escono tre fili: 1 blue 1 rosso 1 bianco che devono essere riinseriti nella cornetta. Sarei grato se mi riusciste a dare indicazioni in quali punti i tre cavi devono essere saldati nella cornetta. Per completezza vi posto alcune foto, putroppo non ricordo il modello installato ca. 15 anni fa, trovo solo la scritta con il marchio "bpt". Cordialmente, Alex
mrgianfranco Inserita: 29 marzo 2022 Segnala Inserita: 29 marzo 2022 L altoparlante non ha un pezzetto rosso che si intravede? Io farei bianco con bianco poi proverei rosso altoparlante blu microfono se non va proverei blu altoparlante e rosso microfono
Roberto Garoscio Inserita: 30 marzo 2022 Segnala Inserita: 30 marzo 2022 Due di essi devono essere in comune tra loro, quindi con un tester cerchi i fili che hanno continuità tra di loro, poi alterni gli altri due e come ha evidenziato mrgianfranco il rosso forse è sull’altoparlante.
Messaggi consigliati