WalterMosa Inserito: 30 marzo 2022 Segnala Share Inserito: 30 marzo 2022 salve a tutti cerco il firmware di questa tv sinudyne digi system che monta una memoria mda 2062 qualcuno ha questo file? grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2022 modello TV? Cerca tra questi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WalterMosa Inserita: 30 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 30 marzo 2022 Salve Riccardo il modello e adone o nettuno con telaio b6540 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2022 non c'è tra quelli linkati,mi spiace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 31 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2022 Ma è un TV a tubo catodico? Se si non ho mai saputo di un firmware da poter ricaricare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2022 si,Giuliano,negli ultimi esemplari di quasi tutti i marchi c'erano già le eprom che contenevano dati .Ricordi quelle dei mivar con i puntini colorati? Una volta ne ho letta una col ludipipo e c'erano dentro pochissimi dati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 31 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2022 Riccardo è vero quello che scrivi ma di unacosa sono quasi certo:allora non ho mai sentito che le epron si guastassero. Forse era perchè i dati erano pochi e ben fatti: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2022 53 minuti fa, carlovittorio ha scritto: allora non ho mai sentito che le epron si guastassero. a me è capitato su un 32" Mivar e su un Vestel,in 50 anni 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WalterMosa Inserita: 1 aprile 2022 Autore Segnala Share Inserita: 1 aprile 2022 Non ci potrebbe essere un modo per recuperarla anche se dubito perché è sprogrammata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2022 io proverei a leggerla e poi riprogrammarne un'altra vergine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WalterMosa Inserita: 2 aprile 2022 Autore Segnala Share Inserita: 2 aprile 2022 buonasera riccardo grazie per il consiglio! caso mai potrebbe essere guastata ma il file dentro sia intatto? potrei reggerla e ricopiarla su una nuova perchè oppure non cè nulla da fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2022 7 ore fa, WalterMosa ha scritto: potrei reggerla e ricopiarla su una nuova esattamente talvolta basta riscriverla sulla stessa eprom,dopo averla cancellata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WalterMosa Inserita: 3 aprile 2022 Autore Segnala Share Inserita: 3 aprile 2022 buonasera riccardo grazie per il consiglio! adesso ne ordino due mda nuove essendo che la scheda ne monta due sai per caso dove trovare lo schema per il programmatore? per scriverle userò ponyprog Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati