davide2001davi Inserito: 30 marzo 2022 Segnala Share Inserito: 30 marzo 2022 Salve vorrei sostituire il mio citofono Elvox 902 con un citofono cyfral(smart-5pg), il problema che ho riscontrato è che è presente un ponte e visto che abito in appartamento non volevo creare qualche disagio ai miei vicini. Qualcuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 31 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2022 Ciao davide2001davi, Prima di tutto, per sicurezza, il campanello / ronzatore è in un'altra scatola e non nel citofono, giusto? 4 ore fa, davide2001davi ha scritto: ..........il problema che ho riscontrato è che è presente un ponte.......... Non c'è nessun problema, basta che il Cyfral lo imposti come collegamento a 5 fili (quindi i jumper ZW1 e ZW2 aperti e poi ZW3 chiuso) ed il ponte è già fatto internamente al citofono stesso, in pratica lo devi collegare così: (Clicca sopra l'immagine o aprila in un'altra finestra del monitor per ingrandirla) Facci sapere i risultati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide2001davi Inserita: 31 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 31 marzo 2022 Ciao innanzitutto ti ringrazio per la aiuto, comunque il campanello è esterno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 1 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2022 13 ore fa, davide2001davi ha scritto: comunque il campanello è esterno. Infatti, era solo una conferma, ma alla fine l'hai cambiato il citofono e se sì, funziona? Comunque prego di niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikif88 Inserita: 27 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2023 Buongiorno, io dovrei sostituire gli stessi citofoni, io in più ho lo il filo del RING al n.6. Ho seguito i passaggi ma il citofono non funziona, il campanello non suona e fa un rumore continuo, devo impostare i jumper su 6 fili? Inoltre il pulsante apre due cancelli in due volte diverse. Devo impostare il jumper "call generator" esterno o interno? Come posso risolvere? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 27 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2023 Per favore leggi il regolamento, non ti puoi accodare, mai! Devi sempre aprire una nuova discussione. Inoltre questa discussione è inattiva da un anno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati