MANNYY Inserito: 31 marzo 2022 Segnala Inserito: 31 marzo 2022 (modificato) Buongiorno.. sono appena arrivato e già vi disturbo... Ho un vecchio citofono 1133-001c a cui vorrei applicare un ripetitore luminoso su squillo.. Premetto che non riesco a trovare il cicalino sulla scheda !! eppure squilla !! 😮 Mi basterebbe sapere quali contati usare per inserire un relè.. Vi allego qualche foto.. Grazie dell'aiuto !! Modificato: 31 marzo 2022 da MANNYY
mrgianfranco Inserita: 31 marzo 2022 Segnala Inserita: 31 marzo 2022 (modificato) squilla tramite l'altoparlante..quindi dovrebbe essere a chiamata elettronica quindi non sò se riesce a farti andare un relè ma aspettiamo chi ne sa di più! Modificato: 31 marzo 2022 da mrgianfranco
MANNYY Inserita: 31 marzo 2022 Autore Segnala Inserita: 31 marzo 2022 attendo con fiducia..  😅 grazie
Roberto Garoscio Inserita: 3 aprile 2022 Segnala Inserita: 3 aprile 2022 (modificato) Procurati un mini relè a 24Vdc e lo colleghi tra 6 e CA. L’ideale è utilizzare un 788/22 Urmet.  Modificato: 3 aprile 2022 da Roberto Garoscio
Messaggi consigliati