Vai al contenuto
PLC Forum

Dividendo l'impianto il risultato potrebbe raddoppiare ??

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao premetto che non sono un tecnico  quindi scusatemi anticipatamente sia per le mie spiegazioni empiriche sia per l’uso improprio di termini  non tecnici , Ho un piccolo albergo in montagna a  conduzione familiare con  una 30ina di tv. L’impianto oltre ad un'antenna fracarro   ha un preamplificatore Fracarro Map 541/ 35-36 poi e un CENTRALINO TV FRACARRO XB23R1345U LARGA BANDA e divide l'utenze tramite partitori .........l'impianto è bilanciato e a suo tempo venne  testato da un tecnico  e si vedeva tutto bene.  Poi con il DT2 ho dovuto includere alle TV dei decoder (Strong82 ,ma ho provato anhe con altri decoder …….) e sono subentrati  dei problemi  nella visione di  alcuni canali e in alcune camere   …..devo anche dire che la visione spesso  è “meteopatica”!!!! Vi chiedevo se dividessi  l’impianto cioè, se togliessi circa la meta delle tv sull’attuale impianto e le spostassi le utenze su un nuovo impianto come quello appena descritto ottenendo  due impianti separati potrei avere benefici sulla potenza e la qualità del segnale che arriverebbe  sulle TV  ??

Inserita:

Riesci a darci info un po' più dettagliate?

Cerca di rispondere a quante più domande puoi, fra quelle contenute nel file che segue:

richiesta dati

Eviterai di farci fare la consueta gara a chi indovina prima 😉

Inserita:
1 ora fa, stop ha scritto: