Vai al contenuto
PLC Forum

differenze frutti Btcino

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao

In casa ho frutti della serie living international, dovrei fare delle modifiche.

Ho visto che adesso c'è la serie living Light, è la stessa cosa?

Ho anche visto che ci sono i deviatori connessi, (l4003c) vanno bene sulla mia serie per domotizzare qualche punto luce?

grazie

Maurizio Colombi
Inserita:

Certo che va bene, è cambiata leggermente l'estetica dei frutti, ma l'attacco è rimasto tale e quale.

Tieni presente che Livingligh (lo dice la parola) è in finitura bianca, Living è in finitura nera.

Inserita:

aggiungo solo un commento a quanto diceva Maurizio

attenzione , al tipo di supporto per la scatola portafrutti : posso sbagliarmi , ma i vecchi telai , quelli neri , o non accettavano la light , o non accettavano tutte le placche , assicurati del telaio in plastica BLU  LN4703  il vecchio nero era L4703

Inserita:
3 ore fa, luigi69 ha scritto:

aggiungo solo un commento a quanto diceva Maurizio

attenzione , al tipo di supporto per la scatola portafrutti : posso sbagliarmi , ma i vecchi telai , quelli neri , o non accettavano la light , o non accettavano tutte le placche , assicurati del telaio in plastica BLU  LN4703  il vecchio nero era L4703

ok grazie, va bhè le scatole si cambiano.....il problema allora sarà il bianco zzzzzzooo ecco perchè avevo trovato i kit domotici bianchi