maxpoz Inserito: 31 marzo 2022 Segnala Inserito: 31 marzo 2022 Ciao In casa ho frutti della serie living international, dovrei fare delle modifiche. Ho visto che adesso c'è la serie living Light, è la stessa cosa? Ho anche visto che ci sono i deviatori connessi, (l4003c) vanno bene sulla mia serie per domotizzare qualche punto luce? grazie
Maurizio Colombi Inserita: 31 marzo 2022 Segnala Inserita: 31 marzo 2022 Certo che va bene, è cambiata leggermente l'estetica dei frutti, ma l'attacco è rimasto tale e quale. Tieni presente che Livingligh (lo dice la parola) è in finitura bianca, Living è in finitura nera.
luigi69 Inserita: 31 marzo 2022 Segnala Inserita: 31 marzo 2022 aggiungo solo un commento a quanto diceva Maurizio attenzione , al tipo di supporto per la scatola portafrutti : posso sbagliarmi , ma i vecchi telai , quelli neri , o non accettavano la light , o non accettavano tutte le placche , assicurati del telaio in plastica BLU LN4703 il vecchio nero era L4703
maxpoz Inserita: 31 marzo 2022 Autore Segnala Inserita: 31 marzo 2022 3 ore fa, luigi69 ha scritto: aggiungo solo un commento a quanto diceva Maurizio attenzione , al tipo di supporto per la scatola portafrutti : posso sbagliarmi , ma i vecchi telai , quelli neri , o non accettavano la light , o non accettavano tutte le placche , assicurati del telaio in plastica BLU LN4703 il vecchio nero era L4703 ok grazie, va bhè le scatole si cambiano.....il problema allora sarà il bianco zzzzzzooo ecco perchè avevo trovato i kit domotici bianchi
Messaggi consigliati