Ferta Inserito: 31 marzo 2022 Segnala Share Inserito: 31 marzo 2022 (modificato) Buongiorno, dovendo alimentare una videocamera ed avendo problemi di collocazione del trasformatore, vorrei chiedervi se esiste un alimentatore 12V 1A con lunghezza filo DC da 3 metri (trovo solo lo standard a 1,5 metri) o posso prolungare uno standard 1,5 metri senza avere perdita ? Vorrei evitare l'alimentazione PoE per via di riscaldamento fili e cam. Modificato: 31 marzo 2022 da Ferta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 31 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2022 (modificato) Sono 3metri non 30. La perdita sarà comunque trascurabile. Modificato: 31 marzo 2022 da Dumah Brazorf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferta Inserita: 31 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 31 marzo 2022 1 ora fa, Dumah Brazorf ha scritto: Sono 3metri non 30. La perdita sarà comunque trascurabile. Grazie per la cortese risposta, infatti cercherò la prolunga più corta possibile, 1,5 max 2 metri, che si aggiungono al 1,5 m. già attaccata all'alimentatore. Questo mi risolve un gran problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati