xtino81x Inserito: 31 marzo 2022 Segnala Inserito: 31 marzo 2022 (modificato) Buongiorno, dovrei fare una riparazione a questo tubo che vedete in foto, ovviamente non ho l'attrezzo per pressare i vari raccordi, posso usare dei raccordi da stringere con una chiave? pensavo di tagliare dove c'è il segno nero sulla destra, è fattibile? ci devo collegare due centraline irrigazione a batteria. Modificato: 31 marzo 2022 da xtino81x
Simone Baldini Inserita: 31 marzo 2022 Segnala Inserita: 31 marzo 2022 Si puoi mettere dei giunti a stringere anche se il rame tenderà a schiacciarsi ma dovrebbero tenere comunque.
xtino81x Inserita: 1 aprile 2022 Autore Segnala Inserita: 1 aprile 2022 si riesce a tagliera con una semplice tagliatubi economica? serve teflon sui raccordi o nulla? Grazie
Stefano Dalmo Inserita: 1 aprile 2022 Segnala Inserita: 1 aprile 2022 Certo si taglia facilmente , I raccordi femmina biconati hanno già tutto .i filettati maschio , no ,bisogna guarnirli con teflon o altro.
xtino81x Inserita: 1 aprile 2022 Autore Segnala Inserita: 1 aprile 2022 Ok, grazie. mi mettero' all'opera, il teflon dovrebbe servire sui filetti dei rubinetti come è adesso .
Messaggi consigliati