antoniob Inserito: 1 aprile 2022 Segnala Share Inserito: 1 aprile 2022 (modificato) Salve, un paio di giorni fa non appena aprivo il rubinetto dell'acqua calda o avviavo i termosifoni sentivo delle vibrazioni forti e sorde dalla caldaia in titolo, l'acqua sanitaria era sempre tiepida. Le vibrazioni mi hanno fatto preoccupare in quanto è una caldaia silenziosissima: ho subito spento tutto e contattato il tecnico. Nell'attesa, ho aperto il vano caldaia e mi sono accorto che in alto il tubo di scarico fumi si era staccato. Ho ricollegato il tubo e pare che i problemi si siano risolti. Possibile che il tubo di scarico scollegato abbia causato simili malfunzionamenti? Grazie. Modificato: 1 aprile 2022 da antoniob Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 1 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2022 Se si è risolto , quello era ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniob Inserita: 4 aprile 2022 Autore Segnala Share Inserita: 4 aprile 2022 Buongiorno Stefano, è proprio così: ho provato per tre giorni e fortunatamente non ci sono problemi. Ecco, ero un po' stupito dal fatto che: - si stacca il tubo di scarico; - non sono segnalati errori; - il sistema continua a funzionare ma funziona male. Boh, magari è un caso che non hanno previsto durante i collaudi. comunque, tutto bene al momento: un saluto a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 4 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2022 Bene , grazie dell'aggiornamento 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati