Marcolino70 Inserito: 1 aprile 2022 Segnala Share Inserito: 1 aprile 2022 Buonasera a tutti,per quanto riguarda i collegamenti dei faretti nel controsoffitto,cosa usate per collegare i cavi?io ho una fila di faretti con cavi fg16 entra esci posati nel controsoffitto non ispezionabile,siccome non possono essere collegati direttamente nel controsoffitto senza alcuna protezione,cosa mi consigliate? Calcolando che il foro delmi faretti e’ da 63.grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 1 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2022 Collegamenti in parallelo nei faretti stessi .? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcolino70 Inserita: 1 aprile 2022 Autore Segnala Share Inserita: 1 aprile 2022 57 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: Collegamenti in parallelo nei faretti stessi .? Collegamenti in parallelo con faretti con attacco gu10, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrgianfranco Inserita: 1 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2022 I faretti hanno la loro morsettiera generalmente fai il parallelo li.. Sennò metti i classici morsetti a cappuccio tanto le giunzioni le trovi levando il faretto se hai necessità di cambiarli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcolino70 Inserita: 1 aprile 2022 Autore Segnala Share Inserita: 1 aprile 2022 2 minuti fa, mrgianfranco ha scritto: I faretti hanno la loro morsettiera generalmente fai il parallelo li.. Sennò metti i classici morsetti a cappuccio tanto le giunzioni le trovi levando il faretto se hai necessità di cambiarli Si ma le giunzione con i cappucci non sono a norma senza una protezione nel controsoffitto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
machisse Inserita: 11 maggio 2022 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2022 io collego in parallelo i faretti ed uso le guaine termoretraibili con isolamento 1KV, a copertura dei conduttori e metto i morsetti a cappuccio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 11 maggio 2022 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2022 (modificato) Io faccio delle muffole con il bicomponente, prima però, metto una bella fasciatura di autoagglomerante ed intorno la rete di tenuta per fare spessore, spendo qualche soldo in più, forse più dell'acquisto del faretto, ma sono sicuro... Ma cari miei, stiamo scherzando? Il 1/4/2022 alle 22:00 , Marcolino70 ha scritto: le giunzione con i cappucci non sono a norma senza una protezione nel controsoffitto Dov'è scritto? 11 ore fa, machisse ha scritto: uso le guaine termoretraibili con isolamento 1KV, A che pro? Modificato: 11 maggio 2022 da Maurizio Colombi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ohm76 Inserita: 12 maggio 2022 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2022 Ciao, io invece uso cavo minerale a posa norme marittime...😁😁. Le fantanorme superano di gran lunga le Norme vere. Mi sembra che una giunta nei morsetti Forbox vada più che bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati