Vingin Inserito: 2 aprile 2022 Segnala Share Inserito: 2 aprile 2022 CONDENSATORE Alta Tensione - CH85 da 1,15 uF - 2300 V ,( 3 pin innesto faston) per forno a microonde , difficile da trovare . Quelli in vendita nei vari siti hanno tensioni di lavoro a 2100 V e valori capacitivi da 0,90 a 1,00 microfarad (2 pin). Molti venditori attribuiscono un tipo cosidetto " UNIVERSALE". La domanda è: ma si possono utilizzare questi condensatori " Universali " ? Mi posso fidare? Poichè non me ne intendo, come posso rimpiazzare un C. da 1,15 microfarad 2300Volt con un altro ? Il forno Microonde è Whirlpool JT359/IX. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 2 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2022 Io quando sento la parola “universale” personalmente ho la pelle d’oca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vingin Inserita: 4 aprile 2022 Autore Segnala Share Inserita: 4 aprile 2022 Grazie per la segnalazione. Si , sono scettico anche io sull'universalità dei condensatori HT. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati