Lallobello Inserito: 3 aprile 2022 Segnala Inserito: 3 aprile 2022 Comprato a dicembre 2021 dopo quasi 4 mesi l'acqua non riscalda come dovrebbe ,ho controllato le pile ma sono cariche.Ho il dubbio che sia stato installato non correttamente dall'idraulico infatti la canna fumaria esce a L rovesciata per 15 cm circa ma per non esiste il tubo verticale. Cosa ne pensate. Posterò qualche foto.
Lallobello Inserita: 3 aprile 2022 Autore Segnala Inserita: 3 aprile 2022 (modificato) 1 ora fa, Lallobello ha scritto: Comprato a dicembre 2021 dopo quasi 4 mesi l'acqua non riscalda come dovrebbe ,ho controllato le pile ma sono cariche.Ho il dubbio che sia stato installato non correttamente infatti la canna fumaria esce a L rovesciata per 15 cm circa ma non esiste il tubo verticale. Cosa ne pensate. Posterò qualche foto. Modificato: 3 aprile 2022 da Lallobello
Stefano Dalmo Inserita: 3 aprile 2022 Segnala Inserita: 3 aprile 2022 Scusa, forse sarò io , ma non riesco a capire cosa fa il tuo scaldino , dalle sole parole -non riscalda come dovrebbe-. Servono più notizie a cosa fa e come lo tieni impostato, oltre al fatto che è ancora in garanzia e potresti usufruirne . Senza mettere mano , pena la sua perdita.
Lallobello Inserita: 4 aprile 2022 Autore Segnala Inserita: 4 aprile 2022 (modificato) Ho impostato lo scaldino a 55 gradi e mentre prima arrivava a questa temperatura senza problemi ora non riesce a tenere i gradi impostati in modo costante, tanto che a volte capita che la doccia è tiepida. Se può esserti utile: in questi giorni ho tenuto la porta della saletta servizi( dove si trova lo scaldino) aperta per migliorare la circolazione dell'aria, ebbene, ora arriva a temperatura. Quindi potrebbe essere un problema di smaltimento fumi non corretto? Grazie per la tua risposta. P.S. Purtroppo l'idraulico ci "ha messo mano" ma non è riuscito a risolvere il problema, quindi garanzia bruciata credo.😡 Modificato: 4 aprile 2022 da Lallobello
Lallobello Inserita: 4 aprile 2022 Autore Segnala Inserita: 4 aprile 2022 22 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Scusa, forse sarò io , ma non riesco a capire cosa fa il tuo scaldino , dalle sole parole -non riscalda come dovrebbe-. Servono più notizie a cosa fa e come lo tieni impostato, oltre al fatto che è ancora in garanzia e potresti usufruirne . Senza mettere mano , pena la sua perdita. Ho impostato lo scaldino a 55 gradi e mentre prima arrivava a questa temperatura senza problemi ora non riesce a tenere i gradi impostati in modo costante, tanto che a volte capita che la doccia è tiepida. Se può esserti utile: in questi giorni ho tenuto la porta della saletta servizi( dove si trova lo scaldino) aperta per migliorare la circolazione dell'aria, ebbene, ora arriva a temperatura. Quindi potrebbe essere un problema di smaltimento fumi non corretto? Grazie per la tua risposta. P.S. Purtroppo l'idraulico ci "ha messo mano" ma non è riuscito a risolvere il problema, quindi garanzia bruciata credo.😡
Stefano Dalmo Inserita: 4 aprile 2022 Segnala Inserita: 4 aprile 2022 Se occorre l'intervento in garanzia non dire che è stato controllato da qualcuno. A meno che sia particolarmente visibile i maltrattamenti meccanici durante le prove che ha fatto .🤷
Messaggi consigliati