carlovittorio Inserita: 7 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2022 Hai di nuovosbagliato il collegamento di C1: lo hai collegato con due masse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Antonio Inserita: 7 aprile 2022 Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile 2022 Buongiorno a tutti, grazie Carlovittorio, hai ragione, corretto, ora va bene, vediamo quanto viene a costare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Antonio Inserita: 7 aprile 2022 Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile 2022 Grazie a tutti, per il vostro tempo e disponibilità, non che pazienza, ho chiesto un preventivo e con tutta la buona volontà di creare con le mie mani il alimentatore, il sogno si svanisce quando ho visto il costo, minimo 5 pcb con tutti componenti, totale 267 $, ora ordino su amazon il alimentatore con garanzia 3 anni. buona giornata a tutti e di nuovo grazie a tutti voi e al forum, sempre utile e disponibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 7 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2022 3 ore fa, Marco Antonio ha scritto: ora ordino su amazon il alimentatore con garanzia 3 anni. Dal punto di vista dell'affidabilità di funzionamento, se non seglio solo in base al costo, è sicuramente la scelta migliore. Oltre tutto sarà un alimentatore switching quindi ad alto rendimento e non una stufetta come un lineare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Antonio Inserita: 8 aprile 2022 Autore Segnala Share Inserita: 8 aprile 2022 Tolto il pensiero, ordinato ieri, arrivato oggi, 35amp pico 3 anni di garanzia, a posto, ringrazio di nuovo a tutti che con buona volonta mi hanno dato dei consigli, ma purtroppo viviamo in un mondo di consumismo, e il riciclaggio e un lusso... a presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 8 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2022 Nel disegno c'è anche un errore sugli emettitori. Ormai gli switching sono affidabile con un elevato rendimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Antonio Inserita: 9 aprile 2022 Autore Segnala Share Inserita: 9 aprile 2022 Grazie Max.bocca, alla fine ho corretto tutti i errori, ha passato le prove, ma non la del portafoglio....hahahaha! rimane li nel archivio "progetti da fare" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 9 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2022 5 minuti fa, Marco Antonio ha scritto: ma non la del portafoglio.. Il circuito stampato te lo puoi realizzare tu con il metodo "stira e ammira" ed un po' di soluzione di cloruro di ferro. Ti verrà un poco più grande e non sarà dotato di serigrafia, però ti costa pochi soldi e...molte ore. Se non usi componenti SMD, che in apparato simile servono a poco, te lo puoi montare tranquillamente. Io ho smesso di farmi i cs in proprio per problemi di ... età. Do il gerber e mi rendono il cs (5 pezzi minimi) ma spendo pochissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati