Vai al contenuto
PLC Forum

Regolatore Lineare

Marco Antonio

Messaggi consigliati

Marco Antonio

Grazie a tutti, per il vostro tempo e disponibilità, non che pazienza, ho chiesto un preventivo e con tutta la buona volontà di creare con le mie mani il alimentatore, il sogno si svanisce quando ho visto il costo, minimo 5 pcb con tutti componenti, totale 267 $, ora ordino su amazon il alimentatore con garanzia 3 anni. buona giornata a tutti e di nuovo grazie a tutti voi e al forum, sempre utile e disponibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Marco Antonio ha scritto:

ora ordino su amazon il alimentatore con garanzia 3 anni.

Dal punto di vista dell'affidabilità di funzionamento, se non seglio solo in base al costo, è sicuramente la scelta migliore. Oltre tutto sarà un alimentatore switching quindi ad alto rendimento e non una stufetta come un lineare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco Antonio

Tolto il pensiero, ordinato ieri, arrivato oggi, 35amp pico 3 anni di garanzia, a posto, ringrazio di nuovo a tutti che con buona volonta mi hanno dato dei consigli, ma purtroppo viviamo in un mondo di consumismo, e il riciclaggio e un lusso... a presto.

72e7eba8-13c8-46bb-973f-0ea5dbd26672.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco Antonio

Grazie Max.bocca, alla fine ho corretto tutti i errori, ha passato le prove, ma non la del portafoglio....hahahaha! rimane li nel archivio "progetti da fare"

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Marco Antonio ha scritto:

ma non la del portafoglio..

Il circuito stampato te lo puoi realizzare tu con il metodo "stira e ammira" ed un po' di soluzione di cloruro di ferro. Ti verrà un poco più grande e non sarà dotato di serigrafia, però ti costa pochi soldi e...molte ore. Se non usi componenti SMD, che in apparato simile servono a poco, te lo puoi montare tranquillamente.

Io ho smesso di farmi i cs in proprio per problemi di ... età. Do il gerber e mi rendono il cs (5 pezzi minimi) ma spendo pochissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti