Solar28 Inserito: 3 aprile 2022 Segnala Share Inserito: 3 aprile 2022 Buongiorno Ho una richiesta di aiuto un po particolare La precedente relazione della mia ragazza é stata dolorosa in quanto é stata tradita Ovviamente adesso che siamo all'inizio della nostra storia ha paura di essere dinuovo tradita Volevo farle un regalo Farmi spiare il mio telefono, tipo che puo leggere i messaggi che scrivo su WHATSAPP,FACEBOOK per esempio , e tutte le altre app Esiste qualche app affidabile? io ho Android samsung s9 Lei iphone Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 3 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2022 (modificato) Guarda che io credo che ciò sia illegale , non conosco nessuna applicazione per fare ciò , ma se vero quello che hai detto ,basta che quando la vedi le fai vedere il tuo cellulare cosi si controlla tutti i messaggi che hai mandato o ricevuto. Discussione chiusa perchè contraria al regolamento n) E' assolutamente vietato inviare codici seriali di programmi commerciali o link a siti warez o legati in qualsiasi altro modo al mondo della pirateria informatica e non Ciao Modificato: 3 aprile 2022 da Domenico Maschio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati