Morome Inserito: 3 aprile 2022 Segnala Share Inserito: 3 aprile 2022 Buongiorno a tutti, spero di essere nella sezione corretta. Ho un cancello Faac a battente due ante. Elettricista ha smontato scheda e mi ha detto che si è ritta. Dove posso trovare la scheda Genius Brain 03v4 , o sapere se è stata sostituita da un nuovo modello. E' possibile utilizzare una scheda compatibile? Non voglio credere che non sia possibile sostituire la scheda. Danno dopo forte temporale. Grazie a chi potrà aiutarmi . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrgianfranco Inserita: 3 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2022 Certo che si può sostituire... Hai provato a chiamare qualche centro faac ?loro ti dicono eventualmente se le versioni successive son compatibili con la tua Sui negozi online la trovi sicuramente oppure ne trovi di compatibili ma li devi fare un po più attenzione nelle specifiche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 3 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2022 (modificato) 52 minuti fa, Morome ha scritto: Buongiorno a tutti, spero di essere nella sezione corretta. NO! Se non sai dove aprire una discussione, usa la funzione "cerca"; se lo avessi fatto, con le parole chiave "cancello Faac ", per esempio, ti avrebbe elencato tutte le discussioni relative ai prodotti Faac e, soprattutto, la sezione dove aprirne eventualmente una nova. C' la sezione "cancelli elettrici", nel fiorum di imliantistica elettrica civile. PS questa discussione, chiusa, sarà cancellata prossimamente. Modificato: 3 aprile 2022 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati