Mau66ita Inserito: 4 aprile 2022 Segnala Share Inserito: 4 aprile 2022 Buongiorno a tutti. Vi seguo con molto interesse da qualche mese, da quando in realtà ho avuti i primi problemi con la scheda. Dopo un paio di mesi di perfetto funzionamento, la scheda ha perso i telecomandi, ho seguito con interesse un altro thread e grazie a voi ho capito che la scheda radio integrata era partita. Ho comprato circa un mese fa un ricevitore radio esterno BFT. Ho risolto così il problema. L'ho montato dentro il box, prendendo la 24 Volts dall'alimentazione della scheda e tutto a funzionato perfettamente. Qualche giorno fa rientro a casa apro il cancello, tutto funziona bene. Dopo un paio d'ore trovo l'anta di sx (motore 2) aperta. Display della scheda spento, led rosso fisso accesso. Ho provato a scollegare i motori, la scheda radio, ma niente. Dando alimentazione mi trovo sempre led rosso acceso e display spento. Ho controllato i fusibili e sono ok. Cosa può essere successo? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrgianfranco Inserita: 4 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2022 controlla la scheda se ha bruciature o piste saltate su fronte e retro molto spesso se non è ben sigillato il contenitore entrano animaletti che ti mandano in corto parti di circuito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mau66ita Inserita: 6 aprile 2022 Autore Segnala Share Inserita: 6 aprile 2022 On 4/4/2022 at 2:32 PM, mrgianfranco said: controlla la scheda se ha bruciature o piste saltate su fronte e retro molto spesso se non è ben sigillato il contenitore entrano animaletti che ti mandano in corto parti di circuito Ciao , grazie per la risposta. Questa mattina prima di uscire per lavoro ho riprovato e si è acceso il display 🙂 Però da Errore 15 e non fa nulla. Oggi se faccio in tempo provo a controllare come dici tu le piste. Grazie ancora . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrgianfranco Inserita: 6 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2022 errore 15 nello specifico non lo sò ma entra nella lista dei problemi allascheda oppure al o ai motori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mau66ita Inserita: 7 aprile 2022 Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile 2022 Sembra tutto ok sulla scheda. Chiamo l'assistenza bft, credo che non ne esco tanto facilmente da solo 🙂 Vi aggiornerò Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati