antoniodalpasso64 Inserito: 4 aprile 2022 Segnala Inserito: 4 aprile 2022 Buona sera,qualunque programma io usi,la lavatrice parte e dopo 30 secondi mi esce sul display d07 e poi si ferma.Qualche anima pia mi saprebbe indicare come procedere? Scusate ma sono un neo smanettone
Stefano Dalmo Inserita: 4 aprile 2022 Segnala Inserita: 4 aprile 2022 E cosa fa in questi trenta secondi?
antoniodalpasso64 Inserita: 4 aprile 2022 Autore Segnala Inserita: 4 aprile 2022 Allora l' ultimo programma che ho usato è stato il risciacquo a 18 min.Quindi è come se ripartisse da dove è stata interrotta ,d conseguenza il cestello gira regolarmente x circa 30 sec. e poi si ferma dando errore d07
Stefano Dalmo Inserita: 4 aprile 2022 Segnala Inserita: 4 aprile 2022 Scusa , ma non capisco . Devi iniziare un programma da capo , quindi se è in atto un programma ,resettarlo e iniziando uno da capo . Magari impostando scarico o scarico e centrifuga , in modo che svuoti l'acqua dalla vasca. Poi avvi e monitorizzi cosa fa prima del blocco . Se ricarica normalmente o no oppure cosa fa.
antoniodalpasso64 Inserita: 4 aprile 2022 Autore Segnala Inserita: 4 aprile 2022 È anche questo il problema non mi fa più resettare nessun programma.Se prima bastava portare il selettore su off si resettava il programma in atto.Ora qualunque programma inserisco parte sempre dall' ultimo usato e cioè il risciacquo,dando poi l' errore
Ciccio 27 Inserita: 4 aprile 2022 Segnala Inserita: 4 aprile 2022 http://www.tout-electromenager.fr/doc_technique-57-1-Lave-linge-top-et-frontal-Whirlpool-Laden-Bauknecht-Radiola.html Perché è una Uirpul rimarchiata, se ha la vaschetta dei detersivi "appesa" sotto il coperchio.
antoniodalpasso64 Inserita: 4 aprile 2022 Autore Segnala Inserita: 4 aprile 2022 Si infatti ha la vaschetta detersivi appesa sotto il coperchio d chiusura.Quindi d07 equivale all' errore f07 del file che mi ha mandato?
Ciccio 27 Inserita: 6 aprile 2022 Segnala Inserita: 6 aprile 2022 Non te lo so dire con certezza, ma almeno dal link puoi fare altre ricerche in quel sito.
Messaggi consigliati