fisica Inserito: 4 aprile 2022 Segnala Share Inserito: 4 aprile 2022 (modificato) Salve a tutti, il forno smeg in figura non controlla più la temperatura, prima di smontarlo volevo capire se i ricambi si trovano, perché non l'ho mai visto fatto così. Qualcuno lo conosce? Grazie Modificato: 4 aprile 2022 da fisica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 5 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2022 Io vedo un classico forno statico , solo che invece di avere i comandi in testa ,li ha laterali . Vedo un commutatore e un termostato . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 5 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2022 (modificato) Guarda dentro allo sportello, dovrebbero esserci il modello ed il seriale. Qui trovi lo shop ufficiale (con prezzi da gioielleria, ma là vengono riportati i codici dei ricambi in modo da poterli cercare su altri lidi più economici). Comunque mi sembra un banale forno da 45, che poi siano poco diffusi è un altro discorso Se il problema è il termostato che non stacca mai, comunque, essendo il classico termostato meccanico ti basta smontarlo ed andare da un ricambista, che sicuramente avrà un compatibile Modificato: 5 aprile 2022 da Darlington Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fisica Inserita: 5 aprile 2022 Autore Segnala Share Inserita: 5 aprile 2022 grazie a entrambi, si è un classico da 90cm, purtroppo all'interno non c'è la targhetta, che mi avrebbe reso semplice la caccia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fisica Inserita: 5 aprile 2022 Autore Segnala Share Inserita: 5 aprile 2022 aggiornamento. Manopola con vite spanata, semplicemente non si riusciva a regolare. Verificata correttezza scala con termometro bimetallico da forno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 5 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2022 Perfetto 👍 grazie per l'aggiornamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 1 maggio 2022 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2022 Il 5/4/2022 alle 10:55 , fisica ha scritto: si è un classico da 90cm C'è stato un periodo che facevano una serie di macchine di questo formato, mi pare che da qualche anno abbiano cessato di farne. C'era una lavastoviglie da 90cm che qui dalle mie parti è abbastanza popolare perché non richiedeva di abbassarsi troppo per caricarla e svuotarla, tra le nonne è ancora molto amata per questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati