Vai al contenuto
PLC Forum

Significato delle Regolazione sul motorino

Messaggi consigliati

Buonasera, ho bisogno per favore di sapere cosa corrispondono le 2 regolazioni ( H - I ) sul posteriore di questo motorino per giradischi PRIXTON (penso cinese) grazie in anticipo

Car62

20220404_211619.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille della conferma,

sai ieri sera dopo ca un ora di ricerca on line ho trovato anche io questa tua preziosa info, quindi mi sono azzardato ad agire sulla lettera I non sapendo il significato ho dedotto che poteva essere 33 giri e l'altro gommino corrispondeva alla H (45 giri Higth) 

Speravo di trovare anche un data shet con disegno tecnico indicante pos e regolazioni ma so' che non si può avere tutto e quindi con un po' di azzardo ho risolto.

Sai si tratta di un piatto cinese nuovo, il suo alimentatore da 5 v era inserito nella spina con apparecchio spento, nel frattempo in strada hanno fatto una riparazione alla rete elettrica pubblica lasciando parte di una  via al buio, ma hoime' quando hanno dato tensione per errore nelle case e arrivata la 380 v immagina che strage hanno fatto tutte le schede  e alimentatori delle utenze bruciati!

Al mio piatto si è bruciato l'alimentatore esterno ma nonostante era spento ha sballato anche i giri e quindi sono intervenuto sul motorino risolvendo utilizzando un disco test  datato della RCA.

Scusa del lungo racconto

Grazie ancora 

Carmelo

Link al commento
Condividi su altri siti