CAR62 Inserito: 4 aprile 2022 Segnala Share Inserito: 4 aprile 2022 Buonasera, ho bisogno per favore di sapere cosa corrispondono le 2 regolazioni ( H - I ) sul posteriore di questo motorino per giradischi PRIXTON (penso cinese) grazie in anticipo Car62 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 4 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2022 46 minuti fa, CAR62 ha scritto: motorino per giradischi Sono le velocità 33 e 45 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CAR62 Inserita: 5 aprile 2022 Autore Segnala Share Inserita: 5 aprile 2022 Grazie mille della conferma, sai ieri sera dopo ca un ora di ricerca on line ho trovato anche io questa tua preziosa info, quindi mi sono azzardato ad agire sulla lettera I non sapendo il significato ho dedotto che poteva essere 33 giri e l'altro gommino corrispondeva alla H (45 giri Higth) Speravo di trovare anche un data shet con disegno tecnico indicante pos e regolazioni ma so' che non si può avere tutto e quindi con un po' di azzardo ho risolto. Sai si tratta di un piatto cinese nuovo, il suo alimentatore da 5 v era inserito nella spina con apparecchio spento, nel frattempo in strada hanno fatto una riparazione alla rete elettrica pubblica lasciando parte di una via al buio, ma hoime' quando hanno dato tensione per errore nelle case e arrivata la 380 v immagina che strage hanno fatto tutte le schede e alimentatori delle utenze bruciati! Al mio piatto si è bruciato l'alimentatore esterno ma nonostante era spento ha sballato anche i giri e quindi sono intervenuto sul motorino risolvendo utilizzando un disco test datato della RCA. Scusa del lungo racconto Grazie ancora Carmelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati