Vai al contenuto
PLC Forum

Axolute

Messaggi consigliati

Inserito:

salve e la prima volta che installo la bticino axolute e non o la minima idea di quanto devo fare il prezzo a punto luce qualcuno di voi mi sa dire il prezzo, vorrei essee competitivo ciao

Inserita:

ciao per essere competitivo gliela devi regalare :lol: oppure fai il prezzo della serie luna.comunque non so bene quali siano i prezzi

ciao

Ospite ANTONIOMANCA
Inserita:

mi viene una considerazione di carattere generale: la competizione dovrebbe portare a proporre lavori sempre migliori;

oggi invece, la competizione significa solo prezzi migliori/minori

quindi la concorrenza non esiste e se esiste è solo quella sleale

ovviamente il volano di tutto stò giro lo crea il mercato che confonde il prezzo pagato con il lavoro finito!

fagli il prezzo della serie più scarsa e vedi che sarai sicuramente competitivo!

Antonio

Inserita:
fagli il prezzo della serie più scarsa e vedi che sarai sicuramente competitivo!

:blink:

Scusa, antonio, ma come fà poi a rientrare nelle spese?

Domanda da assoluto neofita, completamente a digiuno delle 'dinamiche' del mercato.

La competizione sui prezzi, ossia il gioco al ribasso, la si può ottenere sulla mano d'opera, non credo sul materiale.

Ma, alla fine, non c'è un prezzo limite, al di sotto del quale non si riesce ad assicurare la 'sopravvivenza'?

:senzasperanza:

Del_user_23717
Inserita:

Antonio, era ironico/sarcastico, inevitabile quando il punto di partenza è quello illustrato... purtroppo è una realtà.

Inserita:

a me gia mi ha rotto le scatole sta serie <_<

Inserita:

Si ripropone il discorso di quanto sia valida ed efficace la formulazione di preventivi "per punti".

Secondo me è una stronzata!!!!!