pesci2001 Inserito: 13 luglio 2007 Segnala Inserito: 13 luglio 2007 salve e la prima volta che installo la bticino axolute e non o la minima idea di quanto devo fare il prezzo a punto luce qualcuno di voi mi sa dire il prezzo, vorrei essee competitivo ciao
acarrua Inserita: 13 luglio 2007 Segnala Inserita: 13 luglio 2007 ciao per essere competitivo gliela devi regalare oppure fai il prezzo della serie luna.comunque non so bene quali siano i prezziciao
Ospite ANTONIOMANCA Inserita: 13 luglio 2007 Segnala Inserita: 13 luglio 2007 mi viene una considerazione di carattere generale: la competizione dovrebbe portare a proporre lavori sempre migliori; oggi invece, la competizione significa solo prezzi migliori/minoriquindi la concorrenza non esiste e se esiste è solo quella slealeovviamente il volano di tutto stò giro lo crea il mercato che confonde il prezzo pagato con il lavoro finito!fagli il prezzo della serie più scarsa e vedi che sarai sicuramente competitivo!Antonio
livio@ Inserita: 13 luglio 2007 Segnala Inserita: 13 luglio 2007 fagli il prezzo della serie più scarsa e vedi che sarai sicuramente competitivo! Scusa, antonio, ma come fà poi a rientrare nelle spese?Domanda da assoluto neofita, completamente a digiuno delle 'dinamiche' del mercato.La competizione sui prezzi, ossia il gioco al ribasso, la si può ottenere sulla mano d'opera, non credo sul materiale.Ma, alla fine, non c'è un prezzo limite, al di sotto del quale non si riesce ad assicurare la 'sopravvivenza'?
Del_user_23717 Inserita: 13 luglio 2007 Segnala Inserita: 13 luglio 2007 Antonio, era ironico/sarcastico, inevitabile quando il punto di partenza è quello illustrato... purtroppo è una realtà.
Gianluca1976 Inserita: 13 luglio 2007 Segnala Inserita: 13 luglio 2007 a me gia mi ha rotto le scatole sta serie
mzara Inserita: 14 luglio 2007 Segnala Inserita: 14 luglio 2007 Si ripropone il discorso di quanto sia valida ed efficace la formulazione di preventivi "per punti".Secondo me è una stronzata!!!!!
Messaggi consigliati