dieghetto Inserito: 5 aprile 2022 Segnala Inserito: 5 aprile 2022 Buonasera a tutti. Ho ricevuto in regalo questa lavatrice, stavano svuotando un appartamento. Ecco la situazione sottostante: Vasca apribile, e da una cinese non me lo aspetterei. Il motore in tutto e per tutto simile a quello delle Ariston/Indesit: Pannello frontale: Questo l'interno: Cestello a pseudo nido d'ape. Sicuramente da mercatone, però non posso non notare la progettazione che differisce molto da alcune Candy o Indesit di ultima generazione che sono proprio scarse. Tralasciando il fatto che è data per 8 kg (quando mai, ha un cestello classico, sicuramente tempi biblici) ma è veramente uno scarto questa Akai? A caval donato....Ma che utilizzabilità avrà nel quotidiano? Qualcuno le conosce? L'importatore è tale Barni Carlo Spa Grazie dei vostri consigli
del_user_227154 Inserita: 6 aprile 2022 Segnala Inserita: 6 aprile 2022 La vasca apribile conta fino ad un certo punto perché nell'eventualità di cambiare i cuscinetti ha anche la crociera interna da sostituire e il pezzo di ricambio è fornito insieme al cestello.....serve a poco....... altra cosa è se viene fornita separatamente.
UABC80 Inserita: 6 aprile 2022 Segnala Inserita: 6 aprile 2022 Ho letto qui sul forum che le Sangiorgio hanno 3 ammortizzatori, quindi magari sono "sorelle"… Ma questa è l'unica cosa che so. Però mi sembra fatta bene 🙂
dieghetto Inserita: 6 aprile 2022 Autore Segnala Inserita: 6 aprile 2022 Grazie delle vostre info. Per Campiglia: non ho capito la questione crociera. Se si dovesse rompere, ok... Ma nell'eventualità di sostituzione del solo cuscinetto, la crociera può rimanere quella, almeno mi sembra
Ciccio 27 Inserita: 6 aprile 2022 Segnala Inserita: 6 aprile 2022 10 ore fa, UABC80 ha scritto: Ho letto qui sul forum che le Sangiorgio hanno 3 ammortizzatori, quindi magari sono "sorelle"… Non lo sono, questa è misera nella programmazione a confronto con l'altra.
UABC80 Inserita: 7 aprile 2022 Segnala Inserita: 7 aprile 2022 12 ore fa, Ciccio 27 ha scritto: Non lo sono Nemmeno meccanicamente?
del_user_227154 Inserita: 7 aprile 2022 Segnala Inserita: 7 aprile 2022 Ho solo risposto a quello che hai scritto sotto la prima fotografia.
dieghetto Inserita: 7 aprile 2022 Autore Segnala Inserita: 7 aprile 2022 Si Campiglia, la mia era solo una domanda, per capire meglio Ossia se, nel caso si dovesse cambiare il cuscinetto, si è obbligati a cambiare anche la crociera. Per altre lavatrici non mi pareva fosse così.
Ciccio 27 Inserita: 8 aprile 2022 Segnala Inserita: 8 aprile 2022 Il 7/4/2022 alle 10:02 , UABC80 ha scritto: Nemmeno meccanicamente? Una è cinese, l'altra italiana.
UABC80 Inserita: 9 aprile 2022 Segnala Inserita: 9 aprile 2022 21 ore fa, Ciccio 27 ha scritto: Una è cinese, l'altra italiana. Capito. Forse mi sono confuso con le carica dall'alto, oppure ho fatto un minestrone di thread diversi 😋
sergio.anna Inserita: 11 gennaio 2023 Segnala Inserita: 11 gennaio 2023 dopo 4 anni ho dovuto sostituire i cuscinetti del cestello costo cuscinetti euro 11.80 .per cambiare i cuscinetti devi smontare tutta la lavatrice per estrarre il cestello se lo fai da te ti conviene se no conviene cambiare la lavatrice
bakasana Inserita: 12 gennaio 2023 Segnala Inserita: 12 gennaio 2023 Quote quindi magari sono "sorelle" Sono imparentate come le "nipotine da parte di fava" del Sassaroli 😄
Faca Inserita: 15 gennaio 2023 Segnala Inserita: 15 gennaio 2023 Il 12/1/2023 alle 14:22 , bakasana ha scritto: Sono imparentate come le "nipotine da parte di fava" del Sassaroli 😄 Spareeeecchiaavo!
Messaggi consigliati