Lockeid Inserito: 5 aprile 2022 Segnala Share Inserito: 5 aprile 2022 Salve tutti. Qualcuno conosce il valore della ntc frigo su piattaforma artica? La verità è che ho gia chiesto ad un tecnico whirpool che riferisce di non ricordare il valore ma che su piattaforma artica sono tutte uguali. Nella foto viene identificata come J. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 5 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2022 Quindi potresti fare un confronto con le altre montate negli altri vani ? Sbaglio ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lockeid Inserita: 6 aprile 2022 Autore Segnala Share Inserita: 6 aprile 2022 1 ora fa, archimede57 ha scritto: Non sbagli Stefano, sono uguali, l'importante che la misura venga fatta alla stessa temperatura ambiente, e precisamente 10 kΩ a 25 °C. Trattandosi della sonda aria del vano frigo, sarebbe stato utile indicare il perchè di questa richiesta per animare la discussione. Inoltre come spesso accade non si indica il modello, ma ci si limita a ......................... Da evidenziare che ARTICA ha due versioni la NORMALE e la FULL. Le indicazioni sono per la scheda in foto. un ciao a tutti. Archimede grazie per la risposta. La storia è lunghissima ma di certo i dati del frigo non sono un segreto. Ho fatto un controllo sulla ntc e funziona bene. Apro una nuova discussione con titolo e dati appropriati. Sono mesi che sto cercando riparare questo frigo senza esiti. Anche 2 ex colleghi Ariston ufficiali non sono riusciti. Sarei veramente grato se tu e Stefano potreste aiutar,mi. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 6 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2022 Figurati!!! Se si può perché no!! Anzi è un piacere , per me e penso senz'altro pure da parte di Archimede . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lockeid Inserita: 6 aprile 2022 Autore Segnala Share Inserita: 6 aprile 2022 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati