Valentia Inserito: 6 aprile 2022 Segnala Inserito: 6 aprile 2022 Buongiorno Lavastoviglie Whirpool ad incasso. Ho questo problema : Appena dopo l’avvio del programma di lavaggio la macchina inizia ad emettere dei bip e sul display dei programmi mi appare L’allarme H. Non ho trovato nessun riferimento per questo allarme. Cosa può essere ? Grazie.
Fulvio Persano Inserita: 6 aprile 2022 Segnala Inserita: 6 aprile 2022 Ciao Valentia e benvenuta. Sposto la tua discussione nel sottoforum dedicato, in quanto aperta in quello " Altri argomenti PC ".
UABC80 Inserita: 6 aprile 2022 Segnala Inserita: 6 aprile 2022 (modificato) All'inizio del programma l'acqua residua viene scaricata? Se sì dovrebbe essere un errore riguardo al carico d'acqua, quindi come prima cosa andrebbe controllato che ci sia acqua, che il rubinetto di carico sia aperto, che il filtro di ingresso dopo il rubinetto e quello sull'elettrovalvola siano puliti e che il tubo di carico non sia "strozzato" in nessun punto Aiuterebbe sapere il modello preciso della macchina Modificato: 6 aprile 2022 da UABC80
Stefano Dalmo Inserita: 6 aprile 2022 Segnala Inserita: 6 aprile 2022 (modificato) Fai una prova. Metti in una pentola 3 litri di acqua , togli la rete filtro sul pozzetto e butta l'acqua nel pozzetto con una caduta " forte " voglio dire non piano piano . Poi avvia un nuovo programma , non quello già in corso e vedi che succede . Se la scarica o non e che altro fa. Modificato: 6 aprile 2022 da Stefano Dalmo
UABC80 Inserita: 6 aprile 2022 Segnala Inserita: 6 aprile 2022 Fino ad ora il discorso cambia poco, ma è una lavatrice o una lavastoviglie? 🤔
Messaggi consigliati