Gio Inserito: 6 aprile 2022 Segnala Share Inserito: 6 aprile 2022 Ciao a tutti, ho un pannello Weintek MT8071iP, che è protetto da password. L'ho sostituito con un altro appunto perchè non ho la password, e ora vorrei azzerarlo per utilizzarlo almeno per farci delle prove. Grazie Giordano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 6 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2022 La serie iP non l'ho mai usata, ma dovrebbe essere sufficiente ponticellare il jumper 3-4 e accendere. Il pannello dovrebbe andare in Boot Loader Mode e accettare il nuovo progetto, scavalcando la password. Non ho mai provato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gio Inserita: 6 aprile 2022 Autore Segnala Share Inserita: 6 aprile 2022 Ciao Ctec, grazie per la risposta, ma questo pannello qui non ne ha di jumper, a meno che lo devo aprire svitando le 4 viti sul fondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 6 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2022 Quel ritaglio l'ho preso esattamente dal datasheet di quel pannello. Come detto non l'ho mai usato. E' possibile che vada aperto, anche se mi pare strano. Comunque, son 4 viti, buttare via per buttare via... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppo Inserita: 7 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2022 Hai provato ad inserire 111111 come password? Perchè se per caso chi ha fatto il programma del pannello non l'ha cambiata, è quella di default. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati