mauro007 Inserito: 6 aprile 2022 Segnala Share Inserito: 6 aprile 2022 (modificato) buona serata a tutti , mi è successo questo problema, si era bloccato il coperchio in alto , ed ho trovato e penzoloni questa guarnizione ? ora funziona , mi domandavo se è importante Modificato: 6 aprile 2022 da Stefano Dalmo Corretto titolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 6 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2022 Se c'era a qualcosa servirà ! Non credi ? Fai vedere da dove l'hai tirata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro007 Inserita: 7 aprile 2022 Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile 2022 (modificato) Sicuramente 😉, sig Stefano Dalmo , grazie del consiglio. Modificato: 7 aprile 2022 da mauro007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 7 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2022 Qui sul forum ci si da del tu , come tanti amici al bar , per cui chiamami per nome , basta Stefano😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 8 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2022 Il 6/4/2022 alle 18:53 , mauro007 ha scritto: si era bloccato il coperchio in alto Quale coperchio in alto? ce lo puoi indicare? Il 6/4/2022 alle 18:53 , mauro007 ha scritto: penzoloni questa guarnizione ? Mi pare... è di panno/feltro? Sembra quella tra il tamburo e la bocca dove insiste lo sportello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati