Livoit1 Inserito: 6 aprile 2022 Segnala Inserito: 6 aprile 2022 Salve ho una Samsung da 40 pollici che quando l accendi rimane nero (ma la TV si accende) e si sente l audio.....led funzionano ho controllato...cosa potrebbe essere?
Ivan Botta Inserita: 6 aprile 2022 Segnala Inserita: 6 aprile 2022 Dai per favore qualche dato in più, ad esempio il modello, altrimenti la vedo dura aiutarti.
Livoit1 Inserita: 7 aprile 2022 Autore Segnala Inserita: 7 aprile 2022 E una Samsung 40 pollici ue40j5100aw. La tv l accendo con il telecomando il led di funzione cambia colore e lo schermo rimane scuro non nero come quando è spenta ma leggermente più chiaro... L ho aperta e ho provato i led loro funzionano
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 aprile 2022 Segnala Inserita: 7 aprile 2022 sembrerebbe guasta la tcon o peggio il pannello. Vedi se in controluce e illuminando con una torcia il pannello si vede qualcosa in sottofondo
Umba Inserita: 7 aprile 2022 Segnala Inserita: 7 aprile 2022 Quì il Service Manual - forse ti potrà essere utile. https://1drv.ms/b/s!Ag_LqToIUYQklQ7T9Vi4zEMB54S9?e=7HoHxB
3kek1 Inserita: 10 aprile 2022 Segnala Inserita: 10 aprile 2022 (modificato) Togli, pulisci appena e rimetti la banda flex che connette main a tcon, e spera sia solo quello, se non è sai fare qualche misura col tester? se si fai una foto molto chiara alla tcon, senza flash Modificato: 10 aprile 2022 da Badciaps
Livoit1 Inserita: 19 aprile 2022 Autore Segnala Inserita: 19 aprile 2022 Il 7/4/2022 alle 09:18 , Riccardo Ottaviucci ha scritto: sembrerebbe guasta la tcon o peggio il pannello. Vedi se in controluce e illuminando con una torcia il pannello si vede qualcosa in sottofondo Ho cambiato la tcon ma nulla tutto uguale Il 10/4/2022 alle 09:43 , Badciaps ha scritto: Togli, pulisci appena e rimetti la banda flex che connette main a tcon, e spera sia solo quello, se non è sai fare qualche misura col tester? se si fai una foto molto chiara alla tcon, senza flash Che misure potrei fare?
Livoit1 Inserita: 19 aprile 2022 Autore Segnala Inserita: 19 aprile 2022 La cosa strana è che mettendo la tcon nuova ogni tanto si avvia correttamente e altre volte no!!! Cosa potrebbe essere?? Il 10/4/2022 alle 09:43 , Badciaps ha scritto: Togli, pulisci appena e rimetti la banda flex che connette main a tcon, e spera sia solo quello, se non è sai fare qualche misura col tester? se si fai una foto molto chiara alla tcon, senza flash Che misure potrei fare?
3kek1 Inserita: 19 aprile 2022 Segnala Inserita: 19 aprile 2022 Hai staccato completamente il flat , pulito e rimesso? Se si sembra chiaramente un semi corto sulle schedine pannello, recentemente si è scritto a riguardo sulle prove da fare sui condensatori per trovare quello in perdita, leggi tra i miei messaggi da dicembre in avanti..
Livoit1 Inserita: 19 aprile 2022 Autore Segnala Inserita: 19 aprile 2022 2 ore fa, Badciaps ha scritto: Hai staccato completamente il flat , pulito e rimesso? Se si sembra chiaramente un semi corto sulle schedine pannello, recentemente si è scritto a riguardo sulle prove da fare sui condensatori per trovare quello in perdita, leggi tra i miei messaggi da dicembre in avanti.. Ok pulire con cosa? Con wr40?
Livoit1 Inserita: 19 aprile 2022 Autore Segnala Inserita: 19 aprile 2022 2 ore fa, Badciaps ha scritto: Hai staccato completamente il flat , pulito e rimesso? Se si sembra chiaramente un semi corto sulle schedine pannello, recentemente si è scritto a riguardo sulle prove da fare sui condensatori per trovare quello in perdita, leggi tra i miei messaggi da dicembre in avanti.. Ok pulire con cosa? Con wr40? Come faccio a trovare i tuoi messaggi??
3kek1 Inserita: 19 aprile 2022 Segnala Inserita: 19 aprile 2022 ma basta un po' di alcol, o detergente per vetri, usi la ricerca per autore e poi ordinata per piu recente..
Messaggi consigliati