Livoit1 Inserito: 6 aprile 2022 Segnala Share Inserito: 6 aprile 2022 Salve ho una Samsung da 40 pollici che quando l accendi rimane nero (ma la TV si accende) e si sente l audio.....led funzionano ho controllato...cosa potrebbe essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 6 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2022 Dai per favore qualche dato in più, ad esempio il modello, altrimenti la vedo dura aiutarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livoit1 Inserita: 7 aprile 2022 Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile 2022 E una Samsung 40 pollici ue40j5100aw. La tv l accendo con il telecomando il led di funzione cambia colore e lo schermo rimane scuro non nero come quando è spenta ma leggermente più chiaro... L ho aperta e ho provato i led loro funzionano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2022 sembrerebbe guasta la tcon o peggio il pannello. Vedi se in controluce e illuminando con una torcia il pannello si vede qualcosa in sottofondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umba Inserita: 7 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2022 Quì il Service Manual - forse ti potrà essere utile. https://1drv.ms/b/s!Ag_LqToIUYQklQ7T9Vi4zEMB54S9?e=7HoHxB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 10 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2022 (modificato) Togli, pulisci appena e rimetti la banda flex che connette main a tcon, e spera sia solo quello, se non è sai fare qualche misura col tester? se si fai una foto molto chiara alla tcon, senza flash Modificato: 10 aprile 2022 da Badciaps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livoit1 Inserita: 19 aprile 2022 Autore Segnala Share Inserita: 19 aprile 2022 Il 7/4/2022 alle 09:18 , Riccardo Ottaviucci ha scritto: sembrerebbe guasta la tcon o peggio il pannello. Vedi se in controluce e illuminando con una torcia il pannello si vede qualcosa in sottofondo Ho cambiato la tcon ma nulla tutto uguale Il 10/4/2022 alle 09:43 , Badciaps ha scritto: Togli, pulisci appena e rimetti la banda flex che connette main a tcon, e spera sia solo quello, se non è sai fare qualche misura col tester? se si fai una foto molto chiara alla tcon, senza flash Che misure potrei fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livoit1 Inserita: 19 aprile 2022 Autore Segnala Share Inserita: 19 aprile 2022 La cosa strana è che mettendo la tcon nuova ogni tanto si avvia correttamente e altre volte no!!! Cosa potrebbe essere?? Il 10/4/2022 alle 09:43 , Badciaps ha scritto: Togli, pulisci appena e rimetti la banda flex che connette main a tcon, e spera sia solo quello, se non è sai fare qualche misura col tester? se si fai una foto molto chiara alla tcon, senza flash Che misure potrei fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 19 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2022 Hai staccato completamente il flat , pulito e rimesso? Se si sembra chiaramente un semi corto sulle schedine pannello, recentemente si è scritto a riguardo sulle prove da fare sui condensatori per trovare quello in perdita, leggi tra i miei messaggi da dicembre in avanti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livoit1 Inserita: 19 aprile 2022 Autore Segnala Share Inserita: 19 aprile 2022 2 ore fa, Badciaps ha scritto: Hai staccato completamente il flat , pulito e rimesso? Se si sembra chiaramente un semi corto sulle schedine pannello, recentemente si è scritto a riguardo sulle prove da fare sui condensatori per trovare quello in perdita, leggi tra i miei messaggi da dicembre in avanti.. Ok pulire con cosa? Con wr40? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livoit1 Inserita: 19 aprile 2022 Autore Segnala Share Inserita: 19 aprile 2022 2 ore fa, Badciaps ha scritto: Hai staccato completamente il flat , pulito e rimesso? Se si sembra chiaramente un semi corto sulle schedine pannello, recentemente si è scritto a riguardo sulle prove da fare sui condensatori per trovare quello in perdita, leggi tra i miei messaggi da dicembre in avanti.. Ok pulire con cosa? Con wr40? Come faccio a trovare i tuoi messaggi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 19 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2022 ma basta un po' di alcol, o detergente per vetri, usi la ricerca per autore e poi ordinata per piu recente.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati