kosmic Inserito: 7 aprile 2022 Segnala Share Inserito: 7 aprile 2022 (modificato) Salve ho un problema con questa tv nd32n2500j, in pratica dopo averla aggiornata, mi compare un immagine "difettata" e l'audio è completamente assente. Volevo sapere se ad altri è capitato e nel caso come potrei risolvere. Grazie Allego foto Modificato: 7 aprile 2022 da kosmic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 8 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2022 Sembra evidente un aggiornamento fallato già dalla casa madre, secondo me o ti rivolgi all'importatore anche con una certa decisione visto che c'è il dubbio che lo facciano apposta, o lo getti come si getta un cotton fiocc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kosmic Inserita: 8 aprile 2022 Autore Segnala Share Inserita: 8 aprile 2022 Secondo te se mi inviano loro un aggiornamento è risolvibile ? Perché sul sito risulta solo quello che ho eseguito non altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2022 io comunque non vedo la necessità di rischiare aggiornamenti se non vi sono problemi evidenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 8 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2022 (modificato) Non ho idea di cosa ti rispondano, ti rivolgerai probabilmente alla salvadori group che a me hanno dato una idea di poca serietà.. al limite chiedi se hanno un aggiornamento precedente per tentare un downgrade Modificato: 8 aprile 2022 da Badciaps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kosmic Inserita: 8 aprile 2022 Autore Segnala Share Inserita: 8 aprile 2022 (modificato) 1 ora fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: io comunque non vedo la necessità di rischiare aggiornamenti se non vi sono problemi evidenti L'aggiornamento è stato fatto perché mi si cancellavano i programmi da solo 55 minuti fa, Badciaps ha scritto: Non ho idea di cosa ti rispondano, ti rivolgerai probabilmente alla salvadori group che a me hanno dato una idea di poca serietà.. al limite chiedi se hanno un aggiornamento precedente per tentare un downgrade Ho parlato con l'operato tramite saft mode ho risolto il problema dell'immagine. Ma il suono continua a mancare. Dovrei mandarla in assistenza. Ora vedo un po' Modificato: 8 aprile 2022 da kosmic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 8 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2022 che cos'è saft mode? come hai risolto i puntini? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kosmic Inserita: 8 aprile 2022 Autore Segnala Share Inserita: 8 aprile 2022 1 minuto fa, Badciaps ha scritto: che cos'è saft mode? come hai risolto i puntini? Safe mode* in pratica e un menu che usano i tecnici, si accede tramite una combinazione di tasti . mi ha fatto modificare un impostazione e tutto risolto. Ma l audio continua a mancare mentre con le cuffie si sente. Ha detto sarà saltata la scheda, ma sempre in seguito ad un aggiornamento quindi non causato da me visto che prima si sentiva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 8 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2022 nome dell'impostazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kosmic Inserita: 8 aprile 2022 Autore Segnala Share Inserita: 8 aprile 2022 24 minuti fa, Badciaps ha scritto: nome dell'impostazione? Panel vds ti mode Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati