spippolone Inserito: 7 aprile 2022 Segnala Share Inserito: 7 aprile 2022 Ciao a tutti, sto cercando un modulo KEYLESS ovvero che sblocca la porta tenendo "la chiave" in tasca, non il solito TAG da accostare alla serratura, proprio un keyless come le auto.. ci si avvicina e lui sblocca.. qualcuno conosce qualcosa da consigliarmi ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 7 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2022 Cerca su internet "accesso varchi con tag", troverai delle soluzioni che sicuramente fanno al caso tuo. Personalmente ho applicato questa tecnologia ai carrelli elevatori, quando il carrellista munito di tag, si avvicina ad un portone o serranda, questi si aprono da soli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spippolone Inserita: 8 aprile 2022 Autore Segnala Share Inserita: 8 aprile 2022 Grazie Ivan ho visto dei moduli RFID a 13.56 Mhz... che sembrerebbe riuscissero a arrivare a 1 metro.. per ora ho trovato tutta roba per arduino, e non stand alone però potrei provarci con quello. Tempo permettendo.. proverò, me la prendo sempre un po comoda ho troppe cose da fare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati