silviolatina Inserito: 7 aprile 2022 Segnala Share Inserito: 7 aprile 2022 buonasera , da outlook 2013 non riesco piu ad inviare e s aricare la posta di alice , anche su Ihone stesso mail non è possibile , solo aprendo mail di alice riesco a ricevere e leggere posta . cliccando su invia ricevi continua lo stato di invio ricezione a rimanere in stallo con la dicitura è in corso la sincronizzazione delle cartelle.... come posso risolvere ? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2022 (modificato) guarda,è da ieri che sto tribolando con lo stesso problema. Cancellato e ricreato l'account alice su Outlook ma non si sincronizza col web. Adesso non si raggiunge più nemmeno il server di alice.Non staranno mica facendo qualche cambiamento? Gli altri account su outlook (libero,gmail,virgilio) vanno bene. Ho notato il problema dopo l'ultimo aggiornamento di win10 di qualche giorno fa Premetto che su smartphone android ricevo regolarmente la posta di alice Modificato: 7 aprile 2022 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviolatina Inserita: 7 aprile 2022 Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile 2022 3 minuti fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: guarda,è da ieri che sto tribolando con lo stesso problema. Cancellato e ricreato l'account alice su Outlook ma non si sincronizza col web. Adesso non si raggiunge più nemmeno il server di alice.Non staranno mica facendo qualche cambiamento? Gli altri account su outlook (libero,gmail,virgilio) vanno bene Grazie mille per le info aspetterò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2022 ho provato da home page TIM ,non va nemmeno sulla Mail Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2022 (modificato) sti st... è un problema comune, spero di non aver sconfigurato tutto l'account Guarda qui Modificato: 7 aprile 2022 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviolatina Inserita: 8 aprile 2022 Autore Segnala Share Inserita: 8 aprile 2022 7 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: ho provato da home page TIM ,non va nemmeno sulla Mail buondi , a me dalla home di tim funziona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2022 oggi anche a me,ma da outlook nisba e non mi fa creare nemmeno l'account di alice. Ora la mia posta è solo sul web perchè localmente ho cancellato l'account per ricrearlo da capo . Sicuramente è salvata anche localmente ma ho paura a stuzzicare troppo l'account per recuperarla. Comunque alice è sempre stato un account incasinato,dai tempi di XP che dà problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 8 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2022 Personalmente, a causa di problemi simili, sono anni che ho abbandonato outlook, e utilizzo direttamente l'accesso da web, o tramite app da cell. Ho casella di posta IMAP, in modo da essere sincronizzato su qualsiasi dispositivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati