mapero Inserito: 8 aprile 2022 Segnala Share Inserito: 8 aprile 2022 (modificato) buongiorno a tutti, vorrei un aiuto a migliorare l'illuminazione dell'ufficio, le postazioni di lavoro sono in stanze con soffitti alti.. Entrambe le luci sono ad un'altezza di 310cm nella stanza 1, la luce è al centro della stanza, mentre in quella 2 è leggermente spostata verso la parete a nord. Nella stanza 2 avevo pensato di mettere un neon per sfruttare la maggiore ampiezza Nella stanza 1 ho un vincolo, la luce è in un lampadario con ventilatore Non esteticamente bellissime, ma forse devo pensare ad una soluzione simile per ogni postazione Modificato: 8 aprile 2022 da mapero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 8 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2022 Pannelli LED 30x120 applicati a soffitto. Mi hanno risolto molti problemi in negozi ed uffici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mapero Inserita: 8 aprile 2022 Autore Segnala Share Inserita: 8 aprile 2022 (modificato) 5 minuti fa, Maurizio Colombi ha scritto: Pannelli LED 30x120 applicati a soffitto. Mi hanno risolto molti problemi in negozi ed uffici. quali consiglieresti nello specifico ? Trovi sia da preferire allo soluzione con tiranti indicati sopra, vista l'altezza delle stanze ? Modificato: 8 aprile 2022 da mapero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 8 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2022 8 minuti fa, mapero ha scritto: quali consiglieresti nello specifico ? Bene o male sono tutti simili, qualche decina di lumen più o meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mapero Inserita: 8 aprile 2022 Autore Segnala Share Inserita: 8 aprile 2022 (modificato) 1 ora fa, Maurizio Colombi ha scritto: Bene o male sono tutti simili, qualche decina di lumen più o meno. io ho il cartongesso, ci sono controindicazioni ? temo solo l'altezza E poi devo decidere quanti metterne e dove, soprattutto nella stanza 1, dove lascerei il ventilatore centrale Modificato: 8 aprile 2022 da mapero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati