palmieri Inserito: 8 aprile 2022 Segnala Inserito: 8 aprile 2022 Buona sera. Mi è stata regalata questa macchina per il pane, non so se sono io a non capire oppure presenta un difetto. in pratica imposto il programma "7" che prevede " l'impasto" la macchina e dotata di un timer fino a 13 ore. i programmi in dotazione sono 10. Quando si avvia la macchina effettua un preriscaldamento di durata variabile. Come dicevo imposto sul programma "7" e noto sul display che compare la scritta ( 7 1:50 ) L'impasto non parte. la lascio così per circa 30 minuti e noto con sorpresa che le palette cominciano a girare! Mi chiedo, è possibile che per impastare devo aspettare tutto questo tempo? Allora provo a consultare la regolazione del timer e noto con dispiacere che (1:150) e la regolazione minima e (13) quella massima, Dove sbaglio?
Ivan Botta Inserita: 8 aprile 2022 Segnala Inserita: 8 aprile 2022 Discussione spostata nel forum adatto.
palmieri Inserita: 8 aprile 2022 Autore Segnala Inserita: 8 aprile 2022 Chiedo scusa, mi pareva quella giusta come sezione! Mi dite per favore dove cerco adesso la richiesta di aiuto? Grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 aprile 2022 Segnala Inserita: 9 aprile 2022 (modificato) senza manuale di istruzioni è difficile ipotizzare una risposta. Scaricalo da qui e utilizza un traduttore dal tedesco Modificato: 9 aprile 2022 da Riccardo Ottaviucci
palmieri Inserita: 11 aprile 2022 Autore Segnala Inserita: 11 aprile 2022 Grazie per avermi risposto. In verità il manuale che ho a disposizione e in italiano ciò nonostante rimane la perplessità riguardante la richiesta di aiuto😟 non capisco perchè per fare un impasto devo utilizzare il timer che come spiegato inizia con un orario preimpostato di un 1:50🙄
Messaggi consigliati