Michele Lenzi Inserito: 9 aprile 2022 Segnala Share Inserito: 9 aprile 2022 Buongiorno a tutti, sono un neo-iscritto e sono nei guai con una asciugatrice whirlpool hscx 80531. Improvvisamente, non durante il funzionamento, ma in occasione di una accensione, il display (che è del tipo touch) effettua il primo check, poi si spegne tutto e resta accesa solo la spia rossa triangolare con l'asterisco, senza indicare un codice. L'unica operazione possibile risulta lo spegnimento, tenendo premuto il pulsante di accensione/spegnimento il display dice "ANNULLAMENTO" per qualche secondo, e si spegne. A nulla è valso tenerla staccata dalla corrente per una notte. I filtri sono ok, la vasca vuota... è sempre stata pulita. Vorrei esplorare il guasto, ma non ho alcun supporto... qualcuno sa come raggiungere un "Service Manual" o suggerimenti specifici per il caso? Ringrazio da subito chi sia disponibile a dedicare il suo tempo al mio problema. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 9 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2022 Dice annullamento perché lo tieni premuto tre secondi ? Oppure lo da solo pigiando normalmente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michele Lenzi Inserita: 9 aprile 2022 Autore Segnala Share Inserita: 9 aprile 2022 Si, dice "annullamento" se tengo premuto lo spegnimento, ma è l'unica manovra che accetta... Se riuscissi a trovare un Service Manual proverei un po' di cose, per esclusione, ma senza un manuale o suggerimenti non so da che parte iniziare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 10 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2022 Che sia un problema di umidità, che è la piaga dei comandi touch? Magari basta una passatina di phon, ma senza insistere troppo e a temperatura non troppo alta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michele Lenzi Inserita: 13 aprile 2022 Autore Segnala Share Inserita: 13 aprile 2022 Niente da fare, non si tratta di umidità interna. Nessuno è in grado di orientarmi per ottenere un Service Manual...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strazza89 Inserita: 16 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2022 Buonasera a tutti mi sono appena iscritto e ciò lo stesso problema del sig. Lenzi, premetto che ho smontato in mille parti l'asciugatrice, provato quasi tutti i componenti senza ricavarci niente. qualcuno può aiutarmi??grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 16 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2022 Il regolamento vieta accodarsi ad altre discussioni apri una tua discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati