ale.ma Inserito: 19 luglio 2007 Segnala Inserito: 19 luglio 2007 buongiornomi date qualche link dove acquistare 7 metri di cavetto 3x4mmq possibilmente schermato (o senza schermo ma buono e flessibile)deve partire dal magnetotermico sul quadro elettrico e finire dentro una ciabatta autocostruita per alimentare degli apparecchi audio.ho cercato il pirelli screenflex ma da 3x4 credo non esista, baldassari sul sito non ho trovato nulla di schermato, ne ho trovati diversi modelli senza schermo, alcuni con rame ricotto, è meglio scegliere questi?grazie
ale.ma Inserita: 19 luglio 2007 Autore Segnala Inserita: 19 luglio 2007 (modificato) questo è quello che cerco: CF40003G Cavo schermato tipo FR2OH2R N.P.I. 3G4.00http://195.137.150.230/cataloghi/web_dk/BaseFrameset.asp controlflexqualcuno mi sa dire dove acquistarlo al metro possibilmente su internet?grazie Modificato: 19 luglio 2007 da ale.ma
Mauro Dalseno Inserita: 23 luglio 2007 Segnala Inserita: 23 luglio 2007 Ma hai provato a chiedere ad un grossista di materiale elettrico? spesso vendono anche al dettaglio e tagliano lo spezzone che ti serve dalle matasse...
ale.ma Inserita: 24 luglio 2007 Autore Segnala Inserita: 24 luglio 2007 io posso acquistare anche all'ingrosso, ho un negozio di elettrodomestici, il problema è che la Baldassari mi ha detto che possono spedirmene una bobina da 100metri ma non di meno, e dicono che difficilmente lo troverò dai loro distributori in Sardegna.mi hanno consigliato di ordinarlo da un loro distributore, ma credo che nessuno di loro ordini una bobina da 100metri per venderne 10metri, per questo chiedevo se qualcuno lo aveva visto su qualche sito o negozio.ciao
Messaggi consigliati