Smeco Inserito: 10 aprile 2022 Segnala Inserito: 10 aprile 2022 Salve a tutti , ho un problema con questo televisore : lo uso come secondo schermo per pc e sono senza telecomando ,stavo modificando i set luminosità ma ho attivato il blocco bambini, ora la tv quando la accendo ha lo schermo nero e non posso utilizzarla , ho anche due telecomandi universali ma non riesco a collegarli
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 aprile 2022 Segnala Inserita: 10 aprile 2022 dovrebbe essere un telaio vestel. In quella sezione spesso si è parlato del modo per entrare in Service,c'erano 4 numeri da premere in sequenza (tipo 4375) più un tasto ma non li ricordo, puoi dare una letta alle discussioni passate
Smeco Inserita: 10 aprile 2022 Autore Segnala Inserita: 10 aprile 2022 Ok grazie! ma il problema è che non riesco a sintonizzare il telecomando ,pensavo ci fosse una procedura con i pulsanti sul televisore. Ho provato con i codici trovati in internet ma niente
Fulvio Persano Inserita: 10 aprile 2022 Segnala Inserita: 10 aprile 2022 Ciao e benvenuto. Dovresti trovare un negozio di componenti elettronici, o un laboratorio per le riparazioni TV, che ti programma un telecomando "dedicato" per il tuo TVC.
Smeco Inserita: 11 aprile 2022 Autore Segnala Inserita: 11 aprile 2022 Ciao grazie! Ok va bene ho provato con due diversi telecomandi ma nulla! Grazie ancora.
Fulvio Persano Inserita: 11 aprile 2022 Segnala Inserita: 11 aprile 2022 Ciao. 9 ore fa, Smeco ha scritto: ho provato con due diversi telecomandi ma nulla! Forse non mi sono espresso bene. Non servono i telecomandi " universali " ma, o il suo originale, ovviamente, oppure uno che lo sostituisce integralmente e che solo in uno di quei due posti che ti ho suggerito lo puoi trovare.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 aprile 2022 Segnala Inserita: 11 aprile 2022 Service Menu Instructions Press the Menu button on the Remote. Press {4} {7} {2} {5} buttons in quick succession.
Smeco Inserita: 22 aprile 2022 Autore Segnala Inserita: 22 aprile 2022 Grazie appena posso proverò. Grazie ancora
Messaggi consigliati