Vai al contenuto
PLC Forum

Tv innohit ih32783t

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti , ho un problema con questo televisore : lo uso come secondo schermo per pc e sono senza telecomando ,stavo modificando i set luminosità ma ho attivato il blocco bambini, ora la tv quando la accendo ha lo schermo nero e non posso utilizzarla , ho anche due telecomandi universali ma non riesco a collegarli

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

dovrebbe essere un telaio vestel. In quella sezione spesso si è parlato del modo per entrare in Service,c'erano 4 numeri da premere in sequenza (tipo 4375) più un tasto ma non li ricordo, puoi dare una letta alle discussioni passate

Inserita:

Ok grazie!  ma il problema è che non riesco a sintonizzare il telecomando  ,pensavo ci fosse una procedura con i pulsanti sul televisore. Ho provato con i codici trovati in internet ma niente

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao e benvenuto.

Dovresti trovare un negozio di componenti elettronici, o un laboratorio per le riparazioni TV, che ti programma un telecomando "dedicato" per il tuo TVC.

Inserita:

Ciao grazie! Ok va bene ho provato con due diversi telecomandi ma nulla! Grazie ancora. 

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

9 ore fa, Smeco ha scritto:

ho provato con due diversi telecomandi ma nulla!

Forse non mi sono espresso bene. Non servono i telecomandi " universali " ma, o il suo originale, ovviamente, oppure uno che lo sostituisce integralmente

e che solo in uno di quei due posti che ti ho suggerito lo puoi trovare.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

Service Menu Instructions

1. Press the Menu button on the Remote.
  2. Press {4} {7} {2} {5} buttons in quick succession.
  • 2 weeks later...