Cutuliscia56 Inserito: 11 aprile 2022 Segnala Inserito: 11 aprile 2022 Buonasera. Questa lavatrice presenta la spia service accesa. Non carica acqua e non gira il cestello. Ho controllato filtro di ingresso acqua e filtro di scarico. Tutto ok. Cosa può causare l'accensione della spia. Cosa posso controllare ulteriormente? Grazie per una risposta.
Stefano Dalmo Inserita: 11 aprile 2022 Segnala Inserita: 11 aprile 2022 Controlla se le spazzole sul motore fossero consumate . Nel caso sostituiscile e al 99% risolverai
Cutuliscia56 Inserita: 11 aprile 2022 Autore Segnala Inserita: 11 aprile 2022 Una curiosità. Se non gira il motore a causa delle spazzole consumate non dovrebbe comunque caricare l'acqua?
Stefano Dalmo Inserita: 11 aprile 2022 Segnala Inserita: 11 aprile 2022 (modificato) Lascia stare le tue curiosità e controlla le spazzole. A quelle pensiamo dopo. Modificato: 11 aprile 2022 da Stefano Dalmo
Cutuliscia56 Inserita: 12 aprile 2022 Autore Segnala Inserita: 12 aprile 2022 Buongiorno. Sono stato a casa del cliente ho verificato il motore il quale non è provvisto di spazzole. Si tratta di un motore a trazione diretta. L'errore che leggo sul display è F08. Come dicevo prima ho controllato filtro ingresso acqua, cinghia di trasmissione. Cosa posso fare ulteriormente? Che tipo di errore rappresenta la sigla F08? Grazie per una risposta.
Stefano Dalmo Inserita: 12 aprile 2022 Segnala Inserita: 12 aprile 2022 Se l'oblò si blocca in chiusura controlla se la resistenza o tutto il cablaggio di questa è in continuità o valore resistivo 25 ohm , fin sulla scheda . Se l'oblò non si blocca controlla la serratura.
Cutuliscia56 Inserita: 12 aprile 2022 Autore Segnala Inserita: 12 aprile 2022 Buonasera. L'oblò si sblocca e la resistenza è integra. Altri controlli da fare? Grazie.
Ciccio 27 Inserita: 12 aprile 2022 Segnala Inserita: 12 aprile 2022 http://www.tout-electromenager.fr/doc_technique-57-1-Lave-linge-top-et-frontal-Whirlpool-Laden-Bauknecht-Radiola.html
Messaggi consigliati