Genny88 Inserito: 12 aprile 2022 Segnala Share Inserito: 12 aprile 2022 Salve non riesco a vedere le telecamere su tutti i televisori. Ho un’antenna privata(non condominiale) che viene direttamente sul modulatore e l’uscita del modulatore va Su un partitore fracarro dal dvr il cavo hdmi che va sul modulatore ma non si vede nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snipermosin Inserita: 12 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2022 Ci dici con che parametri hai impostato il modulatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Genny88 Inserita: 12 aprile 2022 Autore Segnala Share Inserita: 12 aprile 2022 Ho messo il ch-H1 e nazionalità italiana ho fatto la ricerca è lo trova su lcn 401 per mi esce segnal loss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 12 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2022 (modificato) 3 ore fa, Genny88 ha scritto: Salve non riesco a vedere le telecamere su tutti i televisori. Ho un’antenna privata(non condominiale) che viene direttamente sul modulatore e l’uscita del modulatore va Su un partitore fracarro dal dvr il cavo hdmi che va sul modulatore ma non si vede nulla Ci dici la sigla esatta del prodotto? Magari leggendo il manuale potremmo esserti più di aiuto. Hai provato a staccare il cavo che arriva dall'antenna per vedere se cambia qualcosa? Modificato: 12 aprile 2022 da felix54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati