gino ct Inserito: 12 aprile 2022 Segnala Share Inserito: 12 aprile 2022 Auguri di Buon Compleanno!! 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 12 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2022 Tanti auguri!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drugo66 Inserita: 13 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2022 Grazie a tutti !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2022 auguri ,con ritardo!😊 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 13 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2022 Ciao Drugo come butta? Sempre in quella gabbia di matti? Auguri, mi spiace che non ci vediamo più, a presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drugo66 Inserita: 14 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2022 Grazie anche a voi. Sì, sono sempre nella gabbia di matti; qualcosa si sta muovendo, speriamo bene ... Tengo duro !!! Magari, in futuro, ci vedremo ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 14 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2022 Perdona l'inqualificabile ritardo, ma, mi faceva piacere aggiungere i miei di auguri: buon compleanno!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drugo66 Inserita: 15 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2022 Grazie anche a te, Livio. Sono io che mi devo scusare: tempo fa ero molto più presente sul forum, adesso, cambiando mansione, sto impazzendo di lavoro e ci riesco decisamente molto meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 15 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2022 Anche se con molto ritardo ti faccio i miei migliori Auguri, 1001 di questio giorni! (in decimale non in binario🙂) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drugo66 Inserita: 16 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2022 Grazie !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati