evaporaldo Inserito: 13 aprile 2022 Segnala Inserito: 13 aprile 2022 buonasera, chiedo se qualcuno mi può aiutare a trovare questa scheda: DA41-00020F purtoppo non riesco a caricare la foto.. grazie Scusate, si tratta di un frigorifero Samsung
evaporaldo Inserita: 14 aprile 2022 Autore Segnala Inserita: 14 aprile 2022 Ciao intanto grazie per la risposta, sei partito subito in quarta... calma calma. secondo te prima di postare non ho gia' controllato sul web? di quale difficoltà parli? qualcuno ha chiesto schema riparazioni? non facciamo gli insegnanti, tu sai dove o achi posso chiederla? (la samsung non produce più questo prodotto). se non lo sai allora lasciamo stare, altrimenti sprechi tempo di sicuro prezioso. grazie
Nik-nak Inserita: 14 aprile 2022 Segnala Inserita: 14 aprile 2022 2 ore fa, evaporaldo ha scritto: secondo te prima di postare non ho gia' controllato sul web? Hai controllato anche su Ebay, in quanto QUI, sembra disponibile. Inoltre hai valutato la riparazione, sempre che sia riparabile(magari indica il difetto del frigo, e modello preciso, visto che di Samsung, si trovano diversi service manual).
evaporaldo Inserita: 20 aprile 2022 Autore Segnala Inserita: 20 aprile 2022 Ciao Nik, purtroppo la mia è il modello 00020F cioè ha 2 pulsanti tattili centrali che controllano erogazione ghiaccio ed acqua fredda.. trovo molte difficoltà a trovarla perché è fuori produzione. peró con fiducia spero che qualcuno ce l’abbia tra l’altro il difetto è che sfarfalla e dà errori diversi.. porta aperta, temperatura cella e freezer sfalsata..ecc.. mi dispiace perché ho sostituito il compressore un anno fá. grazie Nik!
michpao Inserita: 23 aprile 2022 Segnala Inserita: 23 aprile 2022 Il 20/4/2022 alle 09:44 , evaporaldo ha scritto: trovo molte difficoltà a trovarla perché è fuori produzione. peró con fiducia spero che qualcuno ce l’abbia tra l’altro il difetto è che sfarfalla e dà errori diversi.. porta aperta, temperatura cella e freezer sfalsata..ecc.. Chi ha fatto la ricerca guasto e ti ha detto che è la scheda Display ? Se è fuori produzione, come ti hanno già consigliato qui sul forum, prova a ripararla .... metti qualche foto.
Messaggi consigliati