pilgrim666 Inserito: 13 aprile 2022 Segnala Share Inserito: 13 aprile 2022 (modificato) Ho ricevuto ieri da Amazon un nuovo mini-frigo COMFEE' danneggiato. Pensate che dovrei restituire l'articolo o è accettabile? Il venditore e spedizione erano Amazon. Ho controllato di nuovo per assicurarmi che l'oggetto fosse venduto come nuovo e lo è. Semplicemente non sembra nuovo. Strano anche che il fondo della scatola di cartone non fosse collegato al resto la schiuma gialla sul fondo è schiuma di poliuretano? Ho messo altre immagini suhttps://imgur.com/a/mhq3lCf Modificato: 13 aprile 2022 da pilgrim666 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pilgrim666 Inserita: 13 aprile 2022 Autore Segnala Share Inserita: 13 aprile 2022 questa era la scatola di cartone, stranamente in due pezzi https://i.imgur.com/PLCbJ6r.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2022 l'oggetto ha subito una caduta da un lato . Il funzionamento non dovrebbe risentirne ma sicuramente devi farti riconoscere uno sconto oppure la sostituzione. Quando si ricevono oggetti di grosse dimensioni è sempre buona norma scrivere sulla ricevuta del corriere : si accetta con riserva di verifica. In questo caso,se mi fossi accorto subito del danno, non l'avrei ritirato. Ma con Amazon non ci sono problemi,è forse l'unico vantaggio che hanno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pilgrim666 Inserita: 13 aprile 2022 Autore Segnala Share Inserita: 13 aprile 2022 Le sono molto grato Riccardo. Sto pensando di cambiarlo ma la paura è che ne arrivi un altro in condizioni simili... leggendo in giro non sembra un caso isolato. Posso arrivare a comprendere il problema che hanno coi frigoriferi grossi che sono ingombranti e pesanti ma mi chiedo perché l'imballaggio di un frigorifero così piccolo sia così scadente rispetto a, che so, il monitor di un PC. Mi devo preoccupare della "schiuma" che appare sotto su un lato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 13 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2022 (modificato) La schiuma non è un problema . Non devi accettare un imballaggio rotto ,a meno di aprirlo , controllare e accettarlo solo dopo essersi accertato che non ci siano danni visibili . Modificato: 13 aprile 2022 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2022 proponigli uno sconto del 50% altrimenti la sostituzione. Attento però quando ti arriva l'altro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 13 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2022 Stefano hai ragione ma…te lo lasciano fare? Non sono mica sicuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pilgrim666 Inserita: 13 aprile 2022 Autore Segnala Share Inserita: 13 aprile 2022 (modificato) 1 hour ago, Stefano Dalmo said: La schiuma non è un problema . Non devi accettare un imballaggio rotto ,a meno di aprirlo , controllare e accettarlo solo dopo essersi accertato che non ci siano danni visibili . Ha ragione, purtroppo era il lato sotto... me ne sono accorto solo ben dopo che il corriere era andato via... Tra l'altro me lo sono fatto passare io da lui che stava nel camion perché volevo essere sicuro al 100% che non fosse "lanciato" per terra. La scatola non sembrava rotta a causa dei due cordoni che avvolgevano il tutto, solo una volta tagliati i cordoni mi sono accorto che il sotto della scatola era un pezzo diverso e pure danneggiato... Non so se si capisce dalla foto ma il lato sotto in realtà è un pezzo di cartone diverso che era infilato dento alla scatola coi 4 lati Modificato: 13 aprile 2022 da pilgrim666 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2022 (modificato) i corrieri,specie quelli vestiti di rosso,trattano i colli come palloni sgonfi. Quando avevo l'attività era un dramma ogni volta che scaricavano i colli,specie del bianco (LV.FR.LS) ,bisognava stare con gli occhi aperti come quelli di Marty Feldman Modificato: 13 aprile 2022 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati